Milan, colpo di scena clamoroso: decisione definitiva, non si cambia (Ansa Foto) - Rompipallone
Milan, la dirigenza ha preso la decisione finale: nuovo colpo di scena clamoroso, ecco cosa sta accadendo
Un nono posto in classifica che non può certo soddisfare, anche perché i punti dal quarto posto sono ben otto. La situazione in casa Milan non è certo delle migliori e di questa stagione si dovrà conservare davvero ben poco. I rossoneri la scorsa annata hanno chiuso al secondo posto in classifica e la rivoluzione estiva non ha quindi portato buoni risultati, anzi.
La dirigenza rossonera ha provato a correre ai ripari nel mercato invernale acquistando anche e soprattutto Santiago Gimenez per rinforzare l’attacco e Joao Felix. Proprio il lusitano, nelle idee di Ibrahimovic e Furlani, doveva essere colui in grado di regalare qualità a profusione e quella imprevedibilità data fin qui solo da Leao.
Impatto devastante per il calciatore, almeno nella prima gara con il gol all’esordio in Coppa Italia contro la Roma. Un pallonetto delizioso che aveva infiammato il pubblico di San Siro. Poi? Nulla più. Un solo assist nelle successive otto gare e mai l’impressione di poter spaccare le partite o quantomeno fare la differenza.
Prestazioni che quindi non hanno convinto il Milan. Il calciatore non sarà quindi riscattato, anche perché per acquistare il suo cartellino dal Chelsea due le strade possibili:versare circa 45 milioni di euro la prossima estate oppure circa 33 nel 2026 prolungando di un’altra stagione il prestito oneroso. Il Milan, in attesa di ingaggiare il nuovo direttore sportivo, non proseguirà il rapporto con Joao Felix che quindi non sarà riscattato.
This post was last modified on 13 Marzo 2025 16:13
Walter Mazzarri torna sulla scena con rivendicazioni che faranno discutere. L'ex tecnico del Napoli si…
La Juventus ha il colpo in canna. L'esterno in forza in Premier è sempre più…
La questione Osimhen si sta trasformando in una vera e propria telenovela. L'ultima "puntata" è…
Non arrivano buone notizie per la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray, il Napoli non…
Niente da fare per il Crystal Palace, gli inglesi non giocheranno l'Europa League per decisione…
Scoppia un nuovo caso doping: il calciatore è risultato positivo dopo aver utilizzato prodotto anti-caduta…