Thiago Motta-Juventus, ecco tutta la verità: adesso non ci sono più dubbi (Ansa Foto) - Rompipallone
In casa Juventus Thiago Motta può esultare per la bella notizia: è accaduto a due giorni dalla gara contro la Fiorentina
Thiago Motta, domenica contro la Fiorentina, si gioca le chance di restare ancora sulla panchina bianconera, almeno fino a fine stagione. Sa benissimo che non può sbagliare, perché un’altra sconfitta significherebbe l’esonero, soprattutto se il ko dovesse arrivare con le stesse proporzioni della sconfitta maturata contro l’Atalanta.
E così l’allenatore si giocherà tutte le chance puntando sui suoi fedelissimi, sui calciatori che fin qui non l’hanno mai tradito e su cui vuole puntare ciecamente in quella che può essere definita senz’ombra di dubbio ultima spiaggia. Al Franchi, quindi, con l’abito buono. Ed intanto Motta può esultare per una buona notizia arrivata proprio nelle ultime ore che sicuramente fa tirare un sospiro di sollievo.
Nell’ultimo allenamento effettuato, a due giorni dalla gara, Motta ha infatti riabbracciato Nicolò Savona, Jonas Rouhi e Francisco Conceiçao che sono quindi abili ed arruolabili. I tre calciatori si sono allenati con i compagni dopo aver svolto sessioni differenziate nei giorni scorsi a causa di qualche problema fisico di troppo.
Ed anche Nico Gonzalez si è allenato con i compagni: ieri l’argentino aveva lavorato a parte per provare a recuperare la miglior condizione fisica e poter aiutare così i compagni. Tutti e quattro ci saranno per Firenze e partiranno insieme ai compagni. E non è escluso che Motta decida di puntare su Conceiçao già dal 1′ essendo il calciatore uno dei pupilli del tecnico.
This post was last modified on 14 Marzo 2025 15:32
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…