Niente Milan, l'annuncio su Max Allegri - Rompipallone (La Presse)
Il futuro di Max Allegri non sarà al Milan, stando a ciò che viene annunciato da Napoli, nell’annuncio radiofonico.
Le parole sul futuro di Allegri non al Milan, direttamente a Radio Kiss Kiss, arrivano da parte dell’ex allenatore che ha scelto di rivelare quello che è il domani di Allegri lontano dal Milan.
Sarà altrove che si vedrà di nuovo in panchina il tecnico livornese, stando a ciò che viene raccontato all’emittente radiofonica, nel corso di questo pomeriggio.
Ha preso voce Giovanni Galeone, ex allenatore italiano che in radio ha svelato di aver parlato direttamente con Massimiliano Allegri, che gli avrebbe confessato di non tornare al Milan nel suo futuro.
Una dichiarazione importante, se si considera che mentre la Juventus ha già cambiato la sua guida tecnica prendendo Tudor subito, in Serie A ci sono Milan, Atalanta e pure Roma a caccia di una nuova guida tecnica, dopo quanto si è visto in questa stagione.
Galeone ha confermato che Allegri non è mai stato contattato davvero dal Milan. E lo stesso Max senza Milan adesso, come si è sentito a Radio Kiss Kiss Napoli, spinge inevitabilmente ad altri nomi importanti per la panchina dei rossoneri. Occhio anche alla posizione di Antonio Conte, come spiegato sempre nel corso della stessa intervista in radio, che piace al Milan e non solo.
Quanto segue, è ciò che ha dichiarato Giovanni Galeone sul domani in Serie A di Massimiliano Allegri: “Ho sentito Max e in una telefonata mi ha detto che non andrà al Milan, non avendo avuto alcun contatto con il club milanista”. Insomma, le dichiarazioni di chi è tra l’altro un grande amico proprio dell’allenatore ex Juventus ed ex Milan, hanno un peso importante, tanto da interrogarsi adesso su dove allenerà Max alla fine di questa stagione. Occhio alle posizioni alla Juventus e non solo, perché in Serie A la maggior parte delle squadre ai vertici del nostro campionato, cambieranno allenatore.
Prende quota Sarri per la panchina del Milan, ma occhio anche ad Antonio Conte. Il tecnico salentino piace fortemente alla Juventus che, per il dopo-Tudor, potrebbe finire proprio in bianconero tornando “a casa”. Per quanto riguarda il Milan, tutto gira attorno ai nomi dei “top” allenatori italiani. Tra questi figura sicuramente Conte, assieme a Sarri, qualora non si dovesse riuscire a prendere appunto il tecnico livornese, come svelato da Galeone oggi.
This post was last modified on 24 Marzo 2025 19:01
C’è un Milan che taglia i rami secchi senza far troppo rumore. Alcuni nomi tornano,…
La Juventus continua il suo processo di rinnovamento dirigenziale, con nuovi innesti e scelte strategiche…
Dietro la classifica UEFA c'è più di quanto sembri. Chi ha guadagnato terreno, chi è…
In un’estate di mercato caldissima , l’Inter è alle prese con decisioni che potrebbero cambiare…
Juventus, clima di fiducia sul mercato in entrata: si attente solo l'ufficialità per il riscatto di…
Per il Milan il mercato dei terzini è diventato un ginepraio: tra trattative che si…