Serie A, colpo Sesko: arriva l’annuncio dalla Germania

Benjamin Sesko è considerato uno dei maggiori bomber emergenti in Europa: è arrivato un nuovo annuncio dalla Germania sul suo futuro in Serie A

La prossima sessione di calciomercato potrebbe portare tante grosse novità in Serie A, anche per quanto riguarda l’attacco delle maggiori big del torneo. La Juventus, infatti, perderà Kolo Muani che senza Champions League non dovrebbe restare a Torino, e anche la posizione di Dusan Vlahovic è sempre più in bilico.

In molti si aspettano che il talento serbo rinasca con l’arrivo di Igor Tudor in panchina, che aveva speso grandi parole per lui. Di sicuro, i rapporti con la Juventus, ora come ora, restano ai minimi storici e la sua cessione resta probabile la prossima estate. Anche Inter e Milan dovranno mettere a segno almeno un paio di colpi a testa nel reparto offensivo.

Sesko piace a tutte in Serie A, ma una big supera le altre

La Vecchia Signora è stata più volte accostata a Sesko negli ultimi mesi. Ora le voci sui bianconeri sembrano essersi un po’ spente, esattamente come quelle che riguardano l’Inter, che sembra avere ben altri piani di spesa. A tornare in auge è invece l’interesse del Milan: i rossoneri hanno acquistato a gennaio Santiago Gimenez, ma non sembrano esserne pienamente soddisfatti o comunque potrebbero puntare su un altro centravanti di alto livello.

Sesko in campo con il Lipsia
Il futuro di Sesko può essere in Serie A (Ansa Foto) – rompipallone.it

Secondo quanto riporta la ‘Bild’, bisogna iscrivere proprio i meneghini alla corsa al bomber, esattamente come il Bayern Monaco e le big di Premier. Sicuramente il Lipsia non lo lascerà partire per una cifra bassa, in virtù anche del rinnovo di contratto e di una stagione in cui si è confermato inarrestabile, arrivando tranquillamente a una doppia cifra larga.

Gestione cookie