Caos+Milan%2C+l%26%238217%3Bepisodio+ha+spiazzato+tutti%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+il+video
rompipalloneit
/2025/04/01/caos-milan-lepisodio-ha-spiazzato-tutti-ce-il-video/amp/
Serie A

Caos Milan, l’episodio ha spiazzato tutti: c’è il video

Published by

Il Milan torna ad attirare l’attenzione, stavolta con un episodio che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha spiazzato: c’è il video che testimonia tutto.

Continua il periodo non semplice per il Milan che, dopo aver perso in Serie A in trasferta al Maradona contro il Napoli, dovrà vedersela con l’Inter nel derby di semifinale di andata di Coppa Italia. Il big match andrà in scena nella serata di domani, mercoledì 2 aprile alle ore 21:00, e ancora una volta peserà parecchio in una stagione che, sponda rossonera, non ha soddisfatto le aspettative.

Nel frattempo, a colpire i tifosi è stato un video che sta facendo il giro del web e che in pochi si sarebbero aspettati. Le telecamere, allo Stadio Maradona, hanno pizzicato un momento clou e, da questa mattina, nell’ambiente milanista e non solo non si parla d’altro.

Milan, il video sta facendo il giro del web: l’episodio ha spiazzato i tifosi e non solo

Stiamo parlando del confronto tra Walker e Joao Felix che è avvenuto durante l’intervallo di Napoli-Milan, al di sotto del tunnel che porta verso il campo al Maradona, e che è diventato ormai virale. Il difensore, senza girarci troppo intorno e con parole molto dirette, si è infatti girato verso il compagno di squadra e ha dichiarato schiettamente: “Passa la palla, qui nessuno è Messi“. Una frase che ha attirato l’attenzione dei tifosi e degli appassionati e che, al di sotto del video pubblicato sui social, ha scatenato i più disparati commenti.

Le telecamere di ‘Dazn’ non si sono lasciate sfuggire la scena, tanto che l’ha ‘trasformata’ in un video che è subito diventato virale, visto che sta girando online da questa mattina. Il confronto Walker-Joao Felix è stato come detto del tutto inaspettato. Il difensore, noto per il suo carattere diretto, non ha avuto peli sulla lingua. Ma Joao Felix probabilmente non si aspettava un commento così tagliente, come dimostrato anche dal suo sguardo basso abbastanza imbarazzato davanti alle telecamere.

Il video, caricato dall’account ufficiale di ‘Dazn Italia’, ha raggiunto in poche ore migliaia di visualizzazioni, con i tifosi che si sono scatenati nei commenti: “Walker da Oscar”, “Joao Felix sotto shock”, e chi più ne ha più ne metta. Anche perché quelle parole, vista la delicatezza e la difficoltà della gara (terminata 2-1 in favore del Napoli), hanno assunto un significato ancora più ‘pesante’ per i tifosi rossoneri.

This post was last modified on 1 Aprile 2025 11:04

Alessia

Appassionata di scrittura e dedita al mondo dell'informazione, sono una giornalista pubblicista iscritta presso l'Ordine dei Giornalisti. Il mio obiettivo è dare vita ad articoli coinvolgenti, interviste approfondite e testi persuasivi, senza mai perdere di vista l'ottimizzazione SEO e il corretto utilizzo di WordPress.

Published by

Recent Posts

Sancho ha rifiutato la Roma: nome nuovo dall’Olanda

Jadon Sancho e la Roma, il matrimonio non s'ha da fare: l'inglese ha rifiutato i…

18 Agosto 2025

Milan, arriva la terza punta: blitz in Brasile

Milan scatenato sul mercato, i rossoneri puntano a chiudere Hojlund e non soltanto lui: nuovo…

18 Agosto 2025

Juve, non solo Zhegrova: altro colpo quasi gratis

Rush finale di calciomercato, la Juventus si scatena: non soltanto l'assalto a Zhegrova, un altro…

18 Agosto 2025

L’Inter molla Koné: in Germania per il centrocampista

L'Inter si rivolge alla Bundesliga per un rinforzo a centrocampo, se la trattativa per Koné…

18 Agosto 2025

Napoli, allarme Lukaku: già scelto il sostituto

Il Napoli fa i conti con il ko di Lukaku e con un'assenza che può…

18 Agosto 2025

Una stella brasiliana per il Milan: che colpo dalla Premier

In Premier League si può anche comprare. Il Milan prende la stella brasiliana e la…

17 Agosto 2025