Verso Bayern Monaco-Inter, crisi infortuni per Kompany: si ferma anche il top player

Verso Bayern Monaco-Inter, ancora brutte notizie per Komapany: il top player si ferma ai box

Si fa sempre più vicina la sfida valida per i quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Inter. In queste occasioni non mancano certamente i colpi di scena che possono in qualche modo portare notizie soddisfacenti alla squadra ma allo stesso tempo anche novità poco rassicuranti.

E questo è il caso proprio del Bayern Monaco che, questa sera in sfida contro l’Augsburg, ha dovuto fare i conti con l’ennesimo infortunio che costerà molto caro a Kompany.

Verso Bayern Monaco-Inter, Kompany perde il top player

L’elenco degli infortunati per Kompany continua ad allungarsi portando con sé anche il fantasista tedesco, Jamal Musiala. Il calciatore si è accasciato al suolo tastandosi immediatamente la parte posteriore della coscia sinistra e successivamente lo staff medico ha fornito il suo aiuto al tedesco, visibilmente in difficoltà nel proseguire da solo per uscire dal campo.

Jamal Musiala
Verso Bayern Monaco-Inter, Kompany perde Musiala… (LaPresse)

I primi segnali parlano di un problema muscolare ai flessori della coscia sinistra ed ovviamente queste prime sensazioni non fanno presagire nulla di buon soprattutto in vista del big match di Champions League, sia nella gara di andata dell-8 aprile ma anche quella di ritorno prevista per il 16 aprile. Ma il responso sembra essere piuttosto negativo perchè come riporta Fabrizio Romano su X negli ultimi minuti, il direttore Max Eberl ha dichiarato che Musiala darà forfait nella sfida contro l’Inter.

Insomma l’ennesimo infortunio che costerà caro a Kompany che deve rassegnarsi a numerose assenze: Upamecano, Pavlovic, Ito, Davies, Coman ed infine Buchmann. Potrebbe aggiungersi anche Neuer ma attualmente si può sperare in un suo recupero.

Gestione cookie