Napoli-Empoli, le dichiarazioni del presidente fanno discutere: tifosi imbufaliti sui social

Tifosi scatenati per le dichiarazioni del presidente a pochi giorni dalla sfida, si scaldano gli animi prima del match.

Il finale di stagione sta entrando nel vivo e in Serie A tutto è ancora decidere, a partire dallo scudetto. La favorita resta l’Inter, che ha un vantaggio di tre punti sulla squadra di Antonio Conte. I nerazzurri, tuttavia, dovranno affrontare almeno due impegni in più tra Champions League e Coppa Italia, impegni che potrebbero permettere al Napoli di guadagnare terreno.

I partenopei, dal canto loro, dovranno ritrovare una continuità che manca da diverse settimane. Il Napoli, infatti, non vince due gare consecutive dal mese di gennaio. A partire dalla sfida con l’Empoli, quindi, serviranno risposte positive. Nel frattempo, il presidente del club toscano, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto arrabbiare i tifosi dell’Inter.

Empoli, le dichiarazioni del presidente scatenano i tifosi: “Va bene perdere”

Intervistato a Radio Kiss Kiss in occasione della sfida tra Napoli ed Empoli, Fabrizio Corsi ha espresso il suo parere sulla partita: “Speriamo di fare una bella prestazione e che il risultato non sia esageratamente pesante. Va bene perdere, ma una bella prestazione ci permetterebbe di preparare al meglio la prossima col Venezia che è fondamentale per noi“, queste le sue parole.

Inzaghi
Scudetto, rabbia Inter: le dichiarazioni del presidente Corsi fanno discutere (LaPresse) – Rompipallone.it

Queste dichiarazioni non hanno fatto piacere ai tifosi dell’Empoli, ma hanno fatto arrabbiare anche quelli dell’Inter. I nerazzurri affronteranno un’altra squadra impegnata nella lotta salvezza – il Cagliari – e hanno paura che il Napoli possa avere vita facile contro gli uomini di Roberto D’Aversa.

Gestione cookie