
Juventus, l'attaccante dirà addio a giugno: il futuro è scritto - LaPresse - spazioj.it
Juventus, un attaccante è destinato a dire addio a giugno dopo una stagione problematica.
In una stagione non brillante da parte della Juventus, dimostrata anche dal cambio di allenatore in corso, si inizia già a parlare di futuro, con una rosa che già dal prossimo anno cambierà volto.
Tra i componenti attuali della compagine di Tudor spicca il nome di Arkadiusz Milik, vero e proprio fantasma della stagione bianconera, con 0 apparizioni nelle varie competizioni.
In una stagione in cui la Juventus ha avuto la propria infermeria sempre piena, iniziano le riflessioni da parte della dirigenza per ricostruire una rosa più brillante nella tenuta fisica. A farne le spese sarà prima di tutto l’attaccante polacco, che, dopo un anno con 0 presenze all’attivo dirà addio ai bianconeri già a fine giungo – secondo quanto rivelato da sportmediaset -.
Arrivato nell’agosto del 2022, Milik, saluterà Torino portandosi dietro tanti rammarichi. In seguito a vari anni di luci, come il ruolo da protagonista nella Coppa Italia vinta nel 2024, e ombre, date dalle partite saltate causa infortunio, il centravanti polacco terminerà la sua esperienza alla Juventus. Infortuni dell’attaccante che hanno costretto la dirigenza a muoversi già questo inverno con l’arrivo di Kolo Muani.
Dopo un anno da dimenticare da parte della Juventus, anticipando l’addio di Milik di un anno, la squadra inizia a far capire le proprie intenzioni future, preparandosi a investire su giocatori giovani che possano garantire non solo presenze ma anche quella qualità che a Torino, negli ultimi mesi, sta mancando.
This post was last modified on 12 Aprile 2025 14:09
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…