"Conte alla Juventus: i tifosi sognano, è saltata fuori la verità" (ANSA) - rompipallone.it
Novità sulla panchina della Juventus in vista della prossima stagione: Antonio Conte è una possibile pista
Nonostante il recente cambio di allenatore in casa Juve, non si placano le voci sui possibili stravolgimenti già dalla prossima stagione. In seguito alle 2 vittorie casalinghe con Lecce e Genoa e il pareggio contro la Roma, Igor Tudor ha inviato un messaggio importante a dirigenza e tifosi.
Una possibile qualificazione europea però, potrebbe non bastare, con la panchina bianconera che ancora cerca la figura giusta per i prossimi anni. Nel contratto di Tudor è presente infatti una clausola che in qualche modo “annullerebbe” il prolungamento automatico in caso di Champions.
A campionato ancora in corso, con Conte in seconda posizione alla prima esperienza partenopea, fuoriescono delle parole pesanti riguardo al futuro dell’allenatore. In una stagione poco brillante da parte della Juventus, evidenziata dal cambio di panchina in corso e da uno scudetto oramai irraggiungibile, Antonio Conte e Juventus, nonostante l’attuale ruolo dell’ex bianconero da allenatore del Napoli, vengono ancora posti nella stessa frase. A parlarne è stato il direttore sportivo Ivan Reggiani durante l’intervista di “TiAmoCalciomercato”.
Alle domande riguardanti le prossime finestre di calcio mercato, non è stato dato spazio solo ai giocatori ma anche alle panchine delle squadre di Serie A. Reggiani ha affermato: “Sul fronte allenatori, Conte ha in testa il grande ritorno alla Juve” . Con questa dichiarazione data su uno dei programmi di calciomercato.it, l’ambiente Juve non può far altro che sognare il ritorno del grande ex.
Prima giocatore e poi allenatore che alla Vecchia Signora ha dato tanto e che, nonostante le esperienze con Inter e Napoli, continua a essere stimato da gran parte del popolo bianconero. Tifoseria che vedrebbe in Conte la figura giusta per ambire ai traguardi che proprio lui raggiunse più di 10 anni fa a Torino.
This post was last modified on 15 Aprile 2025 18:27
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…