Milan, il gioiellino rischia di salutare i rossoneri: c'è già la fila (Lapresse) - rompipallone.it
I rossoneri potrebbe perdere uno dei propri giovani più promettenti a causa del suo contratto: questa la situazione
Il Milan sta attraversando l’ennesima stagione complicata. La Champions League è sempre più distante e la prossima estate rischia di diventare l’ennesimo anno zero. Infatti i rossoneri dovranno trovare un direttore sportivo e di conseguenza un nuovo allenatore per l’annata 2025/2026.
La classifica vede i rossoneri a 51 punti, a -8 dal quarto posto occupato dalla Juventus e che vorrebbe dire Champions League. Certo, ad oggi è un miraggio, ma il Milan è obbligato a crederci e per farlo deve vincere praticamente tutte e sei le restanti partite sperando in risultati favorevoli altrove.
Come detto poi ci sarà il focus sul nuovo ds, l’allenatore e ovviamente il calciomercato. C’è una situazione abbastanza complessa in realtà, dato che in casa Milan tutti sono convinti della sua qualità ma al tempo stesso il suo futuro è tutt’altro che scritto e blindato a Milano.
Mattia Liberali aveva già fatto parlare molto bene di sé nella pre-season americana, dimostrano le sue immense qualità. In più ha debuttato in Serie A a soli 17 anni, 8 mesi e 9 giorni, venendo schierato addirittura titolare all’epoca da Fonseca in occasione di Milan-Genoa del 15 dicembre 2024.
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…
Il botta e risposta social tra Jannik Sinner e Will Smith sta facendo il giro…
La Nazionale Italiana si prepara a lanciare una maglia che potrebbe non vedere il campo.…
Le voci intorno a Dusan Vlahovic tornano ad animare il calciomercato. La Juventus è pronta…