Milan-Atalanta, guai per Conceiçao: doppia assenza pesantissima - LaPresse - rompipallone.it
Doppia assenza pesantissima per Sergio Conceiçao in vista del big match tra Milan e Atalanta.
Differentemente dalle ultime stagioni, la Serie A quest’anno non si fermerà neanche nel giorno di Pasqua. Sono tre i match previsti nella giornata di domenica: Empoli-Venezia alle 15:00, Bologna-Inter alle 18:00 e Milan-Atalanta alle 20:45.
Le due milanesi giocheranno di domenica a causa dei tanti impegni dei nerazzurri tra Champions League e Coppa Italia, competizione per cui settimana prossima è previsto la semifinale di ritorno contro i rossoneri. Un match delicatissimo, soprattutto per il Diavolo considerando l’infausta annata. Prima per gli uomini di Conceiçao, che dovrà fare a meno di due big, c’è però l’Atalanta.
In vista di Milan-Atalanta, Sergio Conceiçao deve fare i conti con una doppia assenza molto pesante: quella di Mike Maignan e quella di Santiago Gimenez. I due sono in forte dubbio in vista della gara di domenica e starebbero puntando più a rientrare per il derby di Coppa Italia che andrà in scena mercoledì prossimo.
Il portiere francese è alle prese con un trauma cranico accusato in seguito a uno scontro di gioco con Jimenez durante l’ultima gara contro l’Udinese. Anche quest’oggi, l’estremo difensore ha svolto un lavoro personalizzato. Per quanto riguarda l’attaccante messicano, sta facendo i conti con una contusione all’anca subita durante il match contro la Fiorentina. Una botta che l’ex Feyenoord, che si sta allenando ancora a parte, non ha ancora smaltito.
This post was last modified on 17 Aprile 2025 20:00
Tra meno di una settimana torna la Champions anche per il Manchester di Guardiola. I…
Sembrava una storia d'amore pronta a ritrovarsi e invece siamo di nuovo punto e a…
Dichiarazioni forti del figlio di una vera e propria icona del calcio mondiale: social scatenati…
Le dichiarazioni del presidente aprono alla cessione della società: il futuro della squadra, adesso, è…
Il suo futuro può cambiare in un battibaleno: dalla possibilità di andare in Premier League…
Gian Piero Gasperini cambia idea e stravolge tutto nella sua Roma. La cessione del giocatore…