Tegola per Antonio Conte in vista della gara di domani contro il Monza: nuovo infortunio per il big azzurro.
Piove sul bagnato per Antonio Conte. Dopo gli infortuni di Buongiorno e Juan Jesus, il Napoli perde un’altra pedina fondamentale in vista della gara di domani contro il Monza.
Il tecnico salentino dovrà quindi fare a meno di un altro titolarissimo nella trasferta dell’U-Power Stadium, fondamentale per mettere pressione all’Inter nella corsa Scudetto.
Napoli, nuovo infortunio per Neres: il comunicato del club
Antonio Conte perde per infortunio anche David Neres alla vigilia della trasferta di Monza. A comunicarlo è proprio la società azzurra, attraverso un comunicato ufficiale:
Al termine dell’allenamento di oggi David Neres ha accusato un risentimento muscolare. Le sue condizioni saranno valutate prossimamente.

L’ex Ajax salterà la gara con il Monza ma i tempi di recupero verranno valutati meglio nel corso della prossima settimana. Due le possibilità su cui potrebbe virare Conte per sopperire all’assenza del brasiliano: un ritorno al 3-5-2 con Raspadori in tandem con Lukaku oppure uno tra Spinazzola, Okafor e Ngonge da lanciare in avanti sulla sinistra nel 4-3-3.