Ultim%26%238217%3Bora+Svilar%3A+decisione+presa+per+il+futuro%2C+l%26%238217%3Bannuncio+svela+tutto
rompipalloneit
/2025/04/18/ultimora-svilar-decisione-presa-per-il-futuro-lannuncio-svela-tutto/amp/
Calciomercato

Ultim’ora Svilar: decisione presa per il futuro, l’annuncio svela tutto

Published by

Ultim’ora Svilar: il portiere continua ad attirare l’attenzione in casa giallorossa: ecco cosa filtra sul suo futuro e sul rinnovo di contratto.

In casa Roma, in queste ultime settimane, sta tenendo banco la questione legata al futuro di Mile Svilar il cui contratto è in scadenza nel 2027. Il portiere ha attirato parecchio l’attenzione e non è un caso che diversi club abbiano posato gli occhi su di lui, eppure la squadra giallorossa non vorrebbe perderlo. Ecco cosa filtra e cosa potrà succedere già con il mercato estivo.

Ultim’ora Svilar: le dichiarazioni rilasciate sul suo futuro attirano l’attenzione

Il portiere serbo, classe 1999, si è imposto come una delle sorprese più inaspettate della stagione. Arrivato alla Roma nell’estate del 2022 dal Benfica, Svilar ha conquistato i tifosi con parate importanti e con una sicurezza con cui, partita dopo partita, ha messo a tacere ogni scetticismo.

Il suo contratto è in scadenza nel 2027 ma la Roma vorrebbe già blindarlo dato che ha appunto attirato l’attenzione di diverse squadre. Proprio di questa questione ha parlato, in conferenza stampa, Claudio Ranieri: di fatto il tecnico ha svelato qualche informazione in più su quello che sembrerebbe poter succedere molto presto.

Ultim’ora Svilar: le dichiarazioni rilasciate sul suo futuro attirano l’attenzione (LaPresse) – Rompipallone.it

Svilar, con i suoi 25 anni, rappresenta il profilo ideale per un progetto a lungo termine. Perciò si sta lavorando agli aspetti economici per un eventuale rinnovo. Un prolungamento del contratto aumenterebbe il valore di mercato del giocatore, proteggendo al tempo stesso la Roma da eventuali offerte allettanti di club di Premier League o Bundesliga, che hanno messo gli occhi sul serbo.

Ranieri, in conferenza, ha dichiarato: “Svilar vuole restare, il suo procuratore fa il suo lavoro e noi il nostro. Sono convinto che alla fine si concluderà con una soddisfazione reciproca”. La volontà di andare avanti con il club giallorosso della Capitale c’è e questo è un fattore che potrà fare la differenza e che potrà portare a un accordo tra le parti.

Le parole del tecnico giallorosso hanno quindi acceso speranza nei tifosi giallorossi per il futuro di Mile Svilar alla Roma. La trattativa per il rinnovo è in corso. E, sebbene ci siano ancora ostacoli da superare, la volontà del giocatore e l’impegno della società sembrano andare nella stessa direzione. Il tecnico ha perciò invitato tutti a mantenere la fiducia. Mentre i sostenitori della squadra, dal canto loro, non vedono l’ora di vedere il loro portiere continuare a difendere i colori giallo e rosso.

Alessia Gentile

Appassionata di scrittura e dedita al mondo dell'informazione, sono una giornalista pubblicista iscritta presso l'Ordine dei Giornalisti. Il mio obiettivo è dare vita ad articoli coinvolgenti, interviste approfondite e testi persuasivi, senza mai perdere di vista l'ottimizzazione SEO e il corretto utilizzo di WordPress.

Published by

Recent Posts

Motta e Tudor distrutti dall’ex Juve: “45 minuti superiori agli ultimi 2 anni”

La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…

1 Novembre 2025

Sinner, la notizia arriva prima della semifinale di Parigi: è clamoroso

La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…

1 Novembre 2025

Criscito in panchina al Genoa: ecco perché può allenare nonostante non abbia il patentino

Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…

1 Novembre 2025

Clamoroso colpo di scena in Serie A, dietrofront immediato in panchina e novità già da domenica

Il Genoa cambia pagina. Dopo una notte di riflessioni e confronti interni, la società e…

1 Novembre 2025

Il rifiuto a Messi che fa scalpore: “Siamo un campionato serio, non una vetrina temporanea”

Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…

31 Ottobre 2025

Lo voleva la Juventus in estate: ora arriva in Serie A, che beffa per Comolli

C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…

31 Ottobre 2025