Ultim%26%238217%3Bora+Svilar%3A+decisione+presa+per+il+futuro%2C+l%26%238217%3Bannuncio+svela+tutto
rompipalloneit
/2025/04/18/ultimora-svilar-decisione-presa-per-il-futuro-lannuncio-svela-tutto/amp/
Calciomercato

Ultim’ora Svilar: decisione presa per il futuro, l’annuncio svela tutto

Published by

Ultim’ora Svilar: il portiere continua ad attirare l’attenzione in casa giallorossa: ecco cosa filtra sul suo futuro e sul rinnovo di contratto.

In casa Roma, in queste ultime settimane, sta tenendo banco la questione legata al futuro di Mile Svilar il cui contratto è in scadenza nel 2027. Il portiere ha attirato parecchio l’attenzione e non è un caso che diversi club abbiano posato gli occhi su di lui, eppure la squadra giallorossa non vorrebbe perderlo. Ecco cosa filtra e cosa potrà succedere già con il mercato estivo.

Ultim’ora Svilar: le dichiarazioni rilasciate sul suo futuro attirano l’attenzione

Il portiere serbo, classe 1999, si è imposto come una delle sorprese più inaspettate della stagione. Arrivato alla Roma nell’estate del 2022 dal Benfica, Svilar ha conquistato i tifosi con parate importanti e con una sicurezza con cui, partita dopo partita, ha messo a tacere ogni scetticismo.

Il suo contratto è in scadenza nel 2027 ma la Roma vorrebbe già blindarlo dato che ha appunto attirato l’attenzione di diverse squadre. Proprio di questa questione ha parlato, in conferenza stampa, Claudio Ranieri: di fatto il tecnico ha svelato qualche informazione in più su quello che sembrerebbe poter succedere molto presto.

Ultim’ora Svilar: le dichiarazioni rilasciate sul suo futuro attirano l’attenzione (LaPresse) – Rompipallone.it

Svilar, con i suoi 25 anni, rappresenta il profilo ideale per un progetto a lungo termine. Perciò si sta lavorando agli aspetti economici per un eventuale rinnovo. Un prolungamento del contratto aumenterebbe il valore di mercato del giocatore, proteggendo al tempo stesso la Roma da eventuali offerte allettanti di club di Premier League o Bundesliga, che hanno messo gli occhi sul serbo.

Ranieri, in conferenza, ha dichiarato: “Svilar vuole restare, il suo procuratore fa il suo lavoro e noi il nostro. Sono convinto che alla fine si concluderà con una soddisfazione reciproca”. La volontà di andare avanti con il club giallorosso della Capitale c’è e questo è un fattore che potrà fare la differenza e che potrà portare a un accordo tra le parti.

Le parole del tecnico giallorosso hanno quindi acceso speranza nei tifosi giallorossi per il futuro di Mile Svilar alla Roma. La trattativa per il rinnovo è in corso. E, sebbene ci siano ancora ostacoli da superare, la volontà del giocatore e l’impegno della società sembrano andare nella stessa direzione. Il tecnico ha perciò invitato tutti a mantenere la fiducia. Mentre i sostenitori della squadra, dal canto loro, non vedono l’ora di vedere il loro portiere continuare a difendere i colori giallo e rosso.

Alessia

Appassionata di scrittura e dedita al mondo dell'informazione, sono una giornalista pubblicista iscritta presso l'Ordine dei Giornalisti. Il mio obiettivo è dare vita ad articoli coinvolgenti, interviste approfondite e testi persuasivi, senza mai perdere di vista l'ottimizzazione SEO e il corretto utilizzo di WordPress.

Published by

Recent Posts

Napoli, Juanlu te lo sblocca… il Lecce: attesa per l’offerta giusta

Una situazione che non accenna proprio a decollare: e adesso la svolta potrebbe portarla addirittura…

26 Agosto 2025

Cagliari versione big: tre colpi da tre squadre che fanno l’Europa

I sardi hanno perso Piccoli e Zortea, ma non la voglia di continuare ad investire…

26 Agosto 2025

Arrivato come top player, ora non lo vuole nessuno: il bomber finisce fuori rosa

Arrivato in Serie A come top player, adesso è fuori dai piani del suo allenatore.…

26 Agosto 2025

Juve, accelerata decisiva per l’esterno: l’indizio social non lascia dubbi

La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…

26 Agosto 2025

Lo voleva la Juventus, finirà in Bundesliga: sfuma l’esterno desiderato da Tudor

Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…

26 Agosto 2025

Era molto vicino all’Inter, Guardiola lo scarica: occasione last minute a 17 milioni

Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…

26 Agosto 2025