Barcellona-Inter, c'è l'infortunio del big: a forte rischio per la Champions (LaPresse) - Rompipallone.it
Barcellona-Inter ha già iniziato ad attirare l’attenzione: si è fatto male un big e ora la paura è quella di perderlo per la Champions League.
L’Inter si sta preparando per la trasferta al Dall’Ara contro il Bologna ma nel frattempo è arrivata la notizia di un infortunio parecchio pesante. C’è il rischio di saltare il big match di Champions League a Barcellona.
A preoccupare, sponda spagnola, è Robert Lewandowski che ha chiesto il campo ed è stato immediatamente sostituito al minuto 78′ di Barcellona-Celta Vigo.
Il centravanti polacco ha lasciato il campo dopo aver sentito un fastidio ed essersi toccato nella parte posteriore della coscia sinistra.
Tra undici giorni il Barça se la vedrà con l’Inter in Champions League e in casa blaugrana ora la preoccupazione è palpabile. Fare a meno di uno come Lewandowski avrebbe una ricaduta eventualmente molto pesante sulla squadra di Flick che ora spera non si tratti di nulla di grave.
This post was last modified on 19 Aprile 2025 18:09
Ufficializzato Zalewski, l'Atalanta rinforza l'attacco spendendo 30 milioni. Investiti, in due giorni, i soldi incassati…
Non arrivano buone notizie in casa rossonera. Leao, uscito anzitempo dalla sfida contro il Bari,…
Possibile un intreccio di calciomercato per l'Inter. I nerazzurri proseguono la 'caccia' al difensore e…
Mancano poco meno di due settimane alla fine del calciomercato e spunta lo scenario di…
Non solo il centrocampo: in casa Inter anche la difesa potrebbe essere al centro di…
L'Inter sogna ancora il colpo Manu Koné, ma la trattativa con la Roma resta decisamente…