Garnacho+in+Serie+A%3A+lo+scambio+beffa+Juve+e+Napoli
rompipalloneit
/2025/04/20/garnacho-in-serie-a-lo-scambio-beffa-juve-e-napoli/amp/
Calciomercato

Garnacho in Serie A: lo scambio beffa Juve e Napoli

Published by

L’argentino del Manchester United continua ad essere un obiettivo di diversi club del nostro campionato. E uno potrebbe presto rompere gli indugi

Nonostante prestazioni altalenanti e carattere non proprio semplice, Garnacho continua ad essere nel mirino di diverse squadre di Serie A in ottica prossimo calciomercato. Il Napoli e la Juventus non mollano assolutamente la pista che porta al giocatore del Manchester United, ma c’è anche un altro club italiano che potrebbe a sorpresa sbaragliare la concorrenza.

Secondo le informazioni di fichajes.net, il club italiano starebbe seguendo con davvero molta attenzione il calciatore e per questo motivo non è da escludere una fumata bianca nel prossimo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e la decisione sarà presa solamente al termine della stagione. Garnacho resta comunque una ipotesi importante e quindi vedremo se lo scambio consentirà alla squadra di andare a prendere il talento argentino e andare a beffare due club destinati a sognare in grande come Napoli e Juventus.

Calciomercato: Garnacho in Serie A, con chi firma

Il Manchester United nel prossimo calciomercato andrà a cedere Garnacho. Il Napoli ci ha provato fino alla fine in estate. Ma le condizioni non hanno permesso ai partenopei di portare a termine l’operazione. Il giocatore è sulla lista di Manna anche per la prossima stagione anche se la concorrenza è folta e non sarà affatto semplice. In particolare, un altro club di Serie A starebbe ragionando sulla possibilità di mettere nero su bianco un colpo simile.

Stando alle informazioni che arrivano dalla Spagna, il nome di Garnacho è sulla lista dell’Inter. I nerazzurri devono andare a rinforzare il reparto offensivo e l’argentino rispecchia alla perfezione la linea decisa da Oaktree. Non è da escludere che il Manchester United possa metterlo sul piatto per arrivare ad uno scambio con Bisseck nel prossimo calciomercato. Una opzione da tenere in considerazione visto che entrambi i calciatori potrebbero cambiare squadra in estate.

Calciomercato: Garnacho in Serie A, con chi firma (Lapresse) – rompipallone.it

Per il momento non c’è nessuna trattativa in corso tra Inter e Manchester United. Ma i nerazzurri presto potrebbero sondare il terreno per piazzare il colpo Garnacho nella prossima sessione di calciomercato. E la carta Bisseck potrebbe portare Marotta ad andare a sbaragliare la concorrenza.

Mercato: l’Inter pensa a Garnacho

L’Inter sarà costretta a rivoluzionare l’attacco visto che Correa e Arnautovic sono in scadenza e Taremi non ha assolutamente convinto. Quindi Garnacho è un nome da tenere in considerazione.

Mercato: l’Inter pensa a Garnacho (Lapresse) – rompipallone.it

Per il momento la priorità dell’Inter è quella di chiudere nel migliore dei modi la stagione. E poi si penserà al calciomercato con Garnacho pronto a diventare il primo obiettivo dei nerazzurri.

This post was last modified on 20 Aprile 2025 18:58

Published by

Recent Posts

Il City torna a far spesa a Milano: nel mirino un titolare dell’Inter

Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…

15 Settembre 2025

320mila euro a partita: il vero problema del mercato della Roma

In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…

15 Settembre 2025

Champions League, perché le italiane non vincono da 15 anni: il report parla chiaro

C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…

15 Settembre 2025

Retroscena Juve, Tudor non l’ha mai messo sul mercato: rifiutate tre offerte per lui

La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…

15 Settembre 2025

Fiorentina, il copione si ripete? La strana “abitudine” che fa sperare i tifosi

Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…

15 Settembre 2025

Vecchio a chi? Modric riscrive la storia della Serie A, record unico

Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…

15 Settembre 2025