Garnacho+in+Serie+A%3A+lo+scambio+beffa+Juve+e+Napoli
rompipalloneit
/2025/04/20/garnacho-in-serie-a-lo-scambio-beffa-juve-e-napoli/amp/
Calciomercato

Garnacho in Serie A: lo scambio beffa Juve e Napoli

Published by

L’argentino del Manchester United continua ad essere un obiettivo di diversi club del nostro campionato. E uno potrebbe presto rompere gli indugi

Nonostante prestazioni altalenanti e carattere non proprio semplice, Garnacho continua ad essere nel mirino di diverse squadre di Serie A in ottica prossimo calciomercato. Il Napoli e la Juventus non mollano assolutamente la pista che porta al giocatore del Manchester United, ma c’è anche un altro club italiano che potrebbe a sorpresa sbaragliare la concorrenza.

Secondo le informazioni di fichajes.net, il club italiano starebbe seguendo con davvero molta attenzione il calciatore e per questo motivo non è da escludere una fumata bianca nel prossimo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e la decisione sarà presa solamente al termine della stagione. Garnacho resta comunque una ipotesi importante e quindi vedremo se lo scambio consentirà alla squadra di andare a prendere il talento argentino e andare a beffare due club destinati a sognare in grande come Napoli e Juventus.

Calciomercato: Garnacho in Serie A, con chi firma

Il Manchester United nel prossimo calciomercato andrà a cedere Garnacho. Il Napoli ci ha provato fino alla fine in estate. Ma le condizioni non hanno permesso ai partenopei di portare a termine l’operazione. Il giocatore è sulla lista di Manna anche per la prossima stagione anche se la concorrenza è folta e non sarà affatto semplice. In particolare, un altro club di Serie A starebbe ragionando sulla possibilità di mettere nero su bianco un colpo simile.

Stando alle informazioni che arrivano dalla Spagna, il nome di Garnacho è sulla lista dell’Inter. I nerazzurri devono andare a rinforzare il reparto offensivo e l’argentino rispecchia alla perfezione la linea decisa da Oaktree. Non è da escludere che il Manchester United possa metterlo sul piatto per arrivare ad uno scambio con Bisseck nel prossimo calciomercato. Una opzione da tenere in considerazione visto che entrambi i calciatori potrebbero cambiare squadra in estate.

Calciomercato: Garnacho in Serie A, con chi firma (Lapresse) – rompipallone.it

Per il momento non c’è nessuna trattativa in corso tra Inter e Manchester United. Ma i nerazzurri presto potrebbero sondare il terreno per piazzare il colpo Garnacho nella prossima sessione di calciomercato. E la carta Bisseck potrebbe portare Marotta ad andare a sbaragliare la concorrenza.

Mercato: l’Inter pensa a Garnacho

L’Inter sarà costretta a rivoluzionare l’attacco visto che Correa e Arnautovic sono in scadenza e Taremi non ha assolutamente convinto. Quindi Garnacho è un nome da tenere in considerazione.

Mercato: l’Inter pensa a Garnacho (Lapresse) – rompipallone.it

Per il momento la priorità dell’Inter è quella di chiudere nel migliore dei modi la stagione. E poi si penserà al calciomercato con Garnacho pronto a diventare il primo obiettivo dei nerazzurri.

This post was last modified on 20 Aprile 2025 18:58

Recent Posts

La Juventus irrompe nella sfida tra Roma e Napoli: il nuovo colpo arriva dalla Premier League

La Juventus spariglia le carte e irrompe nella sfida di mercato tra Roma e Napoli:…

1 Agosto 2025

Il Nottingham fa la spesa in Serie A: dopo Ndoye altri 40 milioni

Continua la spesa del Nottingham Forest in Serie A: non solo Dan Ndoye, pronti altri…

1 Agosto 2025

La Lazio salvata da… un campione di FIFA: così si aggira il mercato bloccato

Il club biancoceleste è impossibilitato di fare acquisti in entrata: mister Sarri trova sollievo grazie…

1 Agosto 2025

Gasperini, a De Roon non rinuncio: a Trigoria la perfetta copia dell’olandese

Gasperini chiede, i Friedkin eseguono. A Roma arriva un centrocampista con le stesse caratteristiche di…

1 Agosto 2025

C’è chi dice no alla Premier League, l’offerta monstre non basta: il 18enne vuole rimanere in Serie A

L'offerta monstre non basta, c'è chi dice no alla Premier League: il 18enne vuole rimanere…

1 Agosto 2025

Bologna, ecco il budget per il dopo Ndoye: vi lascerà spiazzati

Calciomercato Bologna, il budget per trovare il sostituto di Ndoye fa sognare in grande: vi…

1 Agosto 2025