Sgarbo+alla+Juve%3A+Dodo+firma+con+un%26%238217%3Baltra+big+italiana
rompipalloneit
/2025/04/22/sgarbo-alla-juve-dodo-firma-con-unaltra-big-italiana/amp/
Calciomercato

Sgarbo alla Juve: Dodo firma con un’altra big italiana

Published by

Nonostante la volontà della Fiorentina di trattenerlo, il terzino brasiliano sembra essere pronto a lasciare il club toscano per rimanere nel nostro campionato

Dodo si è ripreso la Fiorentina. Dopo un periodo complicato anche a causa di un infortunio, il terzino brasiliano in queste ultime partite ha dimostrato ancora una volta il suo talento. Prestazioni importanti da parte dell’esterno e molte big che hanno messo gli occhi su di lui in chiave calciomercato estivo. Nei giorni scorsi si è parlato tanto di Atletico Madrid e Barcellona. Le due squadre hanno un vantaggio importante sulla concorrenza, ma si dovrà capire se il giocatore deciderà di accettare la Spagna. Su di lui, infatti, c’è anche il forte interesse di italiane e una potrebbe decidere di affondare il colpo nelle prossime settimane.

Secondo le ultime informazioni, un club di Serie A avrebbe individuato in Dodo il giocatore giusto per andare a rinforzare la squadra nel prossimo calciomercato. I rapporti tra le squadre sono ottimi e quindi non è da escludere una trattativa. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e delle valutazioni e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Calciomercato: Dodo resta in Serie A, beffata la Juventus

La Fiorentina spinge per una permanenza di Dodo la prossima stagione. Ma non sarà semplice a causa di un contratto ancora non rinnovato e una stagione non facile per la squadra di Palladino. Le big da tempo hanno messo nel mirino il terzino brasiliano e a questo punto durante il calciomercato estivo ci potrebbe essere il cambio di squadra.

Secondo le informazioni di Pianeta Milan, Dodo è un calciatore nel mirino dei rossoneri. Per il momento si tratta di una semplice indiscrezioni visto che il club ha come priorità il direttore sportivo e l’allenatore. Subito dopo si andrà alla ricerca dei rinforzi e il brasiliano rappresenta una possibilità molto interessante per il Milan.

Calciomercato: Dodo resta in Serie A, beffata la Juventus (Lapresse) – rompipallone.it

Sulla fascia destra il Milan sarà chiamato a rinforzarsi considerate le possibili partenze di Walker ed Emerson Royal. Il nome di Dodo, quindi, potrebbe balzare in pole position per i rossoneri nel prossimo calciomercato e vedremo se alla fine riuscirà a vestire la maglia del club meneghino o si andrà su obiettivi differenti.

Mercato: Dodo un obiettivo del Milan

La Fiorentina per il momento vuole chiudere nel migliore dei modi la stagione e subito dopo si deciderà il futuro di Dodo. La speranza, come spiegato in precedenza, è quella di una permanenza in viola.

Mercato: Dodo un obiettivo del Milan (Lapresse) – rompipallone.it

Ma il calciomercato estivo è molto lungo e le sorprese possono essere dietro l’angolo. Il Milan continua a pensare a Dodo e vedremo se si potrà arrivare alla fumata bianca.

This post was last modified on 22 Aprile 2025 20:59

Published by

Recent Posts

Delusione Juve: doppia bocciatura di Tudor

Nonostante l'entusiasmo per la rimonta contro il Borussia Dortmund, c'è preoccupazione in casa Juventus per…

17 Settembre 2025

Si ferma di nuovo: tegola per i fantallenatori

La stagione è appena iniziata ma si contano già numerosi infortuni, con brutte notizie anche…

17 Settembre 2025

Il Milan vuole il nuovo Esposito: ha più gol che partite giocate

Il Milan va alla ricerca di un nuovo attaccante e può trovarlo nell'erede di Pio…

17 Settembre 2025

Serie A, Bernardo Silva firma a zero: assist di Guardiola

Bernardo Silva potrebbe arrivare a sorpresa in Serie A la prossima stagione: c'è l'assist di…

17 Settembre 2025

Svolta per Frattesi in Premier: si fa con uno scambio

L'Inter è sempre attenta sul calciomercato sia per quanto riguarda le entrate che per le…

17 Settembre 2025

Nico Paz incanta, ma per il Como arriva una notizia tremenda

Nico Paz continua a stupire in Serie A col Como, ma la notizia riguardante l'argentino…

16 Settembre 2025