Malore Vieri: è ricoverato in ospedale, gli aggiornamenti sulle condizioni (LaPresse) - Rompipallone.it
Spavento per Christian Vieri che è stato ricoverato in ospedale per un malore: ecco cos’è successo e come sta ora l’ex calciatore.
Christian Vieri è stato ricoverato in ospedale per un malore che ha avuto nel corso di una vacanza alle Maldive con la sua famiglia. Il malore ha spaventato parecchio e la vacanza è finita prima del tempo. Ecco le dichiarazioni che sono arrivate e come sta ora l’ex attaccante di Inter, Milan e Juventus.
Vieri ha accusato un malore all’inizio della vacanza alle Maldive ed è stato ricoverato per compiere tutti gli accertamenti del caso. Si è mostrato lui stesso sui social con la maschera dell’ossigeno steso su un lettino di ospedale.
E ha poi dichiarato, tramite alcune storie pubblicate su ‘Instagram’: “Tre giorni fa vado dal medico, mi sente i polmoni e mi dice: il sinistro è a posto, il destro fischia un pochettino. Ho detto, di rigore? Sto prendendo l’antibiotico, vacanza finita“.
Alle sue parole si sono poi aggiunte le parole della moglie Costanza Caracciolo che ha affermato: “È partito già debilitato, pensavamo che il mare e il sole l’avrebbero aiutato, ma invece ha passato gran parte del tempo a letto, con la tosse che peggiorava giorno dopo giorno“.
Le sue condizioni hanno preoccupato e hanno fatto vivere momenti di paura alla sua compagna di vita e alle due figlie presenti sull’arcipelago insieme allo stesso Vieri.
This post was last modified on 24 Aprile 2025 11:43
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…