
Cessione Napoli, che beffa per Conte: l'esubero non sarà riscattato (LaPresse) Rompipallone.it
Brutte notizie in ottica mercato per il Napoli di Antonio Conte: l’esubero ceduto la scorsa estate non sarà riscattato al termine della stagione.
Il sogno Scudetto per il Napoli è più vivo che mai. La squadra di Antonio Conte nell’ultimo turno di campionato ha agganciato l’Inter in vetta alla classifica e mai come in questo momento vede l’obiettivo alla portata.
Se dal campo arrivano ottime notizie, meno positive quelle provenienti dal mercato, con l’esubero ceduto la scorsa estate che non verrà riscattato e farà ritorno a Napoli.
L’Ipswich Town è la terza retrocessa della Premier League e questo verdetto interessa da vicino anche il Napoli. Il club azzurro in estate aveva infatti ceduto in prestito Jens Cajuste proprio alla società inglese, con l’accordo che prevedeva un prestito oneroso a 1,5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 13,5 milioni al verificarsi di determinate condizioni.
Tra le condizioni per l’obbligo c’era la salvezza dell’Ipswich Town e, con la retrocessione, il centrocampista svedese farà ritorno a Napoli. Cajuste, come raccontato da Nicolò Schira, non rientra però nei piani del club e, in estate, lascerà nuovamente la squadra di Antonio Conte.
This post was last modified on 26 Aprile 2025 19:51
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…