Juventus: con Conte arriva anche lui come attaccante, Giuntoli lo segue con attenzione (LaPresse) - Rompipallone.it
Il Napoli sta vincendo 2-0 contro il Torino ma per Conte è arrivata una brutta notizia. Si sono fatti male due titolarissimi e i cambi sono stati necessari.
Napoli-Torino sta andando avanti allo Stadio Diego Armando Maradona e i padroni di casa stanno guidando per 2-0. A segnare ci ha pensato ancora una volta Scott McTominay, con una doppietta personale che certifica il suo ottimo stato di forma.
A preoccupare il Napoli e Conte è però quanto successo solamente pochi minuti fa in campo. Un titolarissimo è stato costretto a chiedere il cambio. Tempo pochi minuti ed è arrivato anche un altro forfait.
Il Napoli ha perso in pochissimi minuti sia Zambo Anguissa sia Alessandro Buongiorno. È successo tutto nel giro di pochissimi minuti: il primo è stato sostituito al 58′, il secondo al 65′.
Il centrocampista ha rimediato un problema all’anca e, girandosi verso la panchina, ha chiesto una sostituzione tempestiva. Ma non è finita qui perché pochissimi minuti dopo anche Buongiorno ha alzato bandiera bianca.
Al 65′ si è però fatto anche il difensore titolarissimo del Napoli che ha chiesto vistosamente di far subentrare qualcuno al suo posto. Detto fatto perché Conte ha inserito al suo posto Rafa Marin.
Per Buongiorno dovrebbe trattarsi di un problema all’adduttore ma si saprà di più quando il club svolgerà tutti gli esami strumentali del caso.
This post was last modified on 27 Aprile 2025 22:21
Ufficializzato Zalewski, l'Atalanta rinforza l'attacco spendendo 30 milioni. Investiti, in due giorni, i soldi incassati…
Non arrivano buone notizie in casa rossonera. Leao, uscito anzitempo dalla sfida contro il Bari,…
Possibile un intreccio di calciomercato per l'Inter. I nerazzurri proseguono la 'caccia' al difensore e…
Mancano poco meno di due settimane alla fine del calciomercato e spunta lo scenario di…
Non solo il centrocampo: in casa Inter anche la difesa potrebbe essere al centro di…
L'Inter sogna ancora il colpo Manu Koné, ma la trattativa con la Roma resta decisamente…