Dal Sassuolo al Milan: l'affare può decollare in estate, sostituirà Chukwueze (LaPresse) - Rompipallone.it
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco cosa filtra sulla possibile operazione.
Il Sassuolo, nella prossima stagione, tornerà in Serie A e potrà nuovamente mettersi alla prova con le grandi del campionato italiano di massima serie. Occhio però anche a cosa potrà succedere in ottica calciomercato, dal momento che un giocatore piace parecchio al Milan.
Il Milan sta già pianificando la prossima stagione tra Serie A e coppe e sta pensando su chi poter affondare per rinforzare la squadra attuale. Alcuni giocatori saluteranno, altri entreranno a far parte del progetto: di sicuro ci sarà parecchio su cui ragionare in casa rossonera.
Nel mentre, stando alle ultime indiscrezioni, sta attirando l’attenzione ancora una volta il profilo di Armand Laurienté.
L’attaccante è tornato ad attirare l’attenzione di diverse squadre, tra Italia ed estero, ma – secondo ‘SportMediaset’ – il Milan sembra essere intenzionato ad avviare in contatti col Sassuolo per comprendere l’eventuale fattibilità dell’operazione. Il contratto del giocatore è in scadenza nel 2027 ma quest’estate – con Chukwueze che molto probabilmente dirà addio – tutto potrà succedere.
This post was last modified on 12 Giugno 2025 12:03
Manca sempre meno all'inizio del campionato italiano. C'è chi ha già fatto l'asta e chi…
Addio Kumbulla, la Roma fa spazio in rosa: sta per arrivare il nuovo difensore alla…
Che spesa in Ligue 1 per la Juventus: i bianconeri sono pronti a mettere a…
La Juventus dice addio al grande flop in questo mercato, bomba a sorpresa: il calciatore…
La Roma di Gasperini dice addio al centrocampista. Affare da 30 milioni e trasferimento in…
Non è nemmeno iniziato il fantacalcio, che bisogna già rivedere i nomi di ogni slot.…