Juventus: con Conte arriva anche lui come attaccante, Giuntoli lo segue con attenzione (LaPresse) - Rompipallone.it
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l’incontro importantissimo con Antonio Conte, i dettagli.
Sono quattro le gare che dividono il Napoli da quel sogno chiamato quarto Scudetto. Domani, a Lecce, la squadra di Antonio Conte può mettere già una mano sul tricolore, e la testa è rivolta solamente alla gara del Via del Mare.
Aurelio De Laurentiis rientrerà lunedì in Italia dalle Maldive e, oltre a stare vicino alla squadra in un momento cruciale della stagione, si prepara per il tanto atteso incontro con l’allenatore salentino, decisivo per il futuro.
Si avvicina l’incontro tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte. Come raccontato dal ‘Corriere dello Sport’, l’intenzione è quella di anticipare i tempi, iniziando a programmare il futuro consapevoli che il Napoli vivrà la prossima stagione con l’onere di competere su tre fronti. La riunione potrebbe andare in scena proprio la prossima settimana, a ridosso della gara contro il Genoa.
La cosa certa è che Conte abbia la volontà di allenare un gruppo all’altezza costruito per competere ad alti livelli in ogni competizione e per continuare questo percorse chiede garanzie. Il tecnico è legato al club fino al 2027 ma senza queste garanzie potrebbe decidere di non proseguire la sua avventura alla guida del Napoli.
Juventus e Milan osservano interessate ma, almeno per il momento, la storia d’amore tra Antonio Conte e il Napoli sembra destinata a proseguire.
Intrecci di calciomercato tra Juventus e Real Madrid, i 'Blancos' rinunciano al grande colpo: spazio…
Bufera clamorosa che coinvolge il Barcellona e Lamine Yamal: che cosa sta succedendo al formidabile…
La vittoria contro il Bologna candida di diritto ai rossoneri nella lotta per lo Scudetto.…
Novità importante per quanto riguarda il turco. I 'Blancos' non mollano e attenzione alla possibilità…
Nella Capitale il conto alla rovescia per il derby è entrato nel vivo. Ma le…
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…