
Juve, arriva il rinnovo: dopo Gatti tocca al pilastro bianconero (Ansa Foto) - Rompipallone
Juve, ecco un altro rinnovo dopo quello di Federico Gatti: firma fino al 2028 un pilastro bianconero
La Juventus lavora anche e soprattutto al di fuori del campo. Cristiano Giuntoli si muove con grande velocità sul mercato, con focus sull’attuale rosa da sistemare. Prima di intervenire sugli acquisti da effettuare, infatti, c’è da mettere ordine nella rosa attuale. Ed il football director lo sta facendo attraverso i rinnovi.
In primis quello di Gatti: il difensore firmerà fino al giugno del 2030: accordo trovato, c’è solo da rendere il tutto ufficiale. Il centrale, però, in caso di offerta interessante, potrebbe anche lasciare Torino a fine stagione. Definita la situazione con il difensore, però, Giuntoli sta invece per blindare un calciatore che nell’ultima stagione è diventato un vero e pilastro della Juve.
Ci riferiamo ovviamente a Weston McKennie, un calciatore che sembrava vicino all’addio l’estate scorsa, salvo poi restare dopo il rifiuto del trasferimento all’Aston Villa. Ed è diventato fondamentale prima con Motta e poi con Tudor, ricoprendo addirittura sette ruoli.
E così per lui pronto un rinnovo che più meritato non si può, fino a giugno 2028: il centrocampista guadagnerà 3 milioni di euro netti (un piccolo aumento rispetto ai 2,5 attuali) che sono anche un premio per l’ottima stagione disputata.
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…