Verso Inter-Barcellona, Flick sorride: il titolarissimo viaggia verso il rientro - LaPresse - rompipallone.it
Hans Flick sorride verso Inter-Barcellona: il titolarissimo viaggia verso il rientro per la semifinale di Champions League.
Nonostante il turno di campionato nelle rispettive leghe, per Inter e Barcellona il pensiero viaggia alla serata di martedì quando alle 21:00 a San Siro ci sarà il fischio d’inizio della semifinale di ritorno. Si ripartirà dal pirotecnico 3-3 dell’andata, che ha ridato certezze agli uomini di Inzaghi dopo le precedenti sconfitte in campionato contro Bologna e Roma e l’eliminazione in Coppa Italia per mano dei cugini del Milan.
Dall’altra parte, i blaugrana hanno dovuto fare i conti con varie assenze: quelle di Alejandro Balde e Robert Lewandowski su tutti. In vista della gara di ritorno, arrivano notizie confortanti per il tecnico tedesco su entrambi i fronti.
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, dopo aver saltato il match d’andata a causa dell’infortunio rimediato nelle scorse settimane, Robert Lewandowski viaggia verso il rientro per la gara di ritorno contro l’Inter.
Nella giornata di domani, l’attaccante polacco dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo. Negli scorsi giorni, invece, è arrivata la notizia confortante sul rientro di Alejandro Balde che dovrebbe esserci martedì, anche se non è stato convocato per la gara di questa sera contro il Valladolid.
This post was last modified on 3 Maggio 2025 20:43
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…