Inter-Barcellona, novità Lautaro Martinez: l’annuncio di Inzaghi

L’Inter si sta preparando per ospitare il Barcellona a San Siro: ecco cosa filtra su Lautaro Martinez e non solo, ha parlato direttamente Inzaghi.

L’Inter sa che tantissimo di questa stagione passerà per il big match che domani sera si giocherà contro il Barcellona per la gara di ritorno della semifinale di Champions League. Si ripartirà dal 3-3 dell’andata e sarà tutt’altro che semplice. Ecco cos’è stato annunciato da Simone Inzaghi in conferenza.

Inzaghi su Lautaro Martinez e Pavard: ecco come stanno in vista di Inter-Barcellona

Simone Inzaghi ha parlato così in conferenza stampa: “Sappiamo l’importanza della gara di domani. Dovremo fare una grande gara contro una squadra fortissima che abbiamo toccato con mano. Abbiamo visto la loro forza, ci vorrà una grande Inter, lucida”.

Poi ha anche aggiunto in merito agli infortunati: “Bisognerà valutare come sta Lautaro Martinez ma anche come sta Pavard“. E poi ha spiegato anche: “Pavard ieri ha fatto qualcosina in gruppo. Lautaro è fermo da mercoledì, ha lavorato in palestra e oggi proverà a fare qualcosina con noi”.

Verso Inter-Barcellona, due big verso il recupero: le ultime da Appiano Gentile
Inzaghi su Lautaro Martinez e Pavard: ecco come stanno in vista di Inter-Barcellona (LaPresse) – Rompipallone.it

Insomma, nulla è ancora deciso ma la speranza dei tifosi nerazzurri è che almeno l’argentino possa farcela e possa recuperare per il big match di Champions League che andrà in scena a San Siro domani sera alle ore 21:00. Semifinale di ritorno contro il Barcellona in cui l’Inter si giocherà di fatto il tutto per tutto.

Gestione cookie