
Bologna Milan, incredibile colpo di scena: il big si ferma, non ci sarà (Lapresse) - rompipallone.it
Ci sono novità interessanti e importantissime sulla sfida tra Bologna Milan dato che uno dei protagonisti salterà il match
Il Milan ottiene tre punti dalla trasferta di Marassi contro il Genoa e per Conceicao è la prima volta che riesce a mettere in fila tre vittorie consecutive. Probabilmente questa servirà a poco dato che il campionato non garantirà verosimilmente l’accesso alle coppe Europee, ma sicuramente fa morale.
L’obiettivo del Milan si sa, è chiaro a tutti e si chiama Coppa Italia. È da oltre 20 anni che i rossoneri non sollevano al cielo il trofeo della coppa nazionale, precisamente dal 2003. È arrivato il momento di invertire la rotta, anche perché è realmente l’unico modo per qualificarsi perlomeno in Europa League.
La particolarità del calendario vedrà però Milan e Bologna sfidarsi anche qualche giorno prima della finale del 14 maggio, precisamente il 9 dello stesso mese in campionato. In questa partita però Conceicao sa già che dovrà fare a meno del suo top player per eccellenza.
Rafa Leao infatti è stato ammonito poco dopo l’80esimo del match contro il Genoa per un fallo tattico su Vitinha che si stava involando lateralmente verso la porta. Collu ha optato per una sacrosanta ammonizione ed essendo diffidato, il portoghese salterà la sfida di campionato.
Poco male per il Milan dato che come detto è quasi impossibile che gli uomini di Conceicao riusciranno ad accedere all’Europa tramite campionato. Anzi, probabilmente questa diffida arriva nel momento migliore dato che Rafa potrà riposare e farsi trovare pronto per la sfida dell’Olimpico.
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…