Inter Barcellona, clamoroso dietrofront: è successo poco prima della partita (Lapresse) - rompipallone.it
Prima dell’inizio della sfida tra Inter Barcellona, c’è stata questa colpo di scena inaspettato: ecco di cosa si tratta
Attesa spasmodica a San Siro per l’andata della semifinale di Champions League tra Inter Barcellona. I nerazzurri, rimasti senza Coppa Italia e con un ritardo di tre punti in campionato con altrettante gare da giocare, si giocano tantissimo in questo penultimo atto verso la finalissima di Monaco.
Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell’Inter, ha parlato prima della sfida con il Barcellona: “Non ci sono mai partite facili, ogni partita è una sofferenza. Anche stasera soffriremo e soffriremo insieme perché vogliamo vincerla. Giochiamo in casa con i nostri tifosi e sarebbe bellissimo festeggiare insieme a loro”.
C’è però un passaggio che fa molto riflettere, riportato anche da Sky: “Entreremo in campo senza sentirci superiori”. Naturalmente nei commenti si sono scatenati: “Ma non eravate gli ingiocabili?”, “Hai abbassato la cresta? Paura di prenderne 4?”. Insomma, i tifosi rivali dell’Inter non dimenticano.
Naturalmente ci si riferisce alle dichiarazioni di qualche tempo fa da parte di Mkhitaryan: “L’avversario non ci interessa tanto, siamo l’Inter e se facciamo il nostro gioco siamo ingiocabili. Io la penso così”. Quando però i risultati sono cominciati a mancare, qualcuno ha ricordato all’armeno questi parole.
L’ex Roma aveva però spiegato meglio cosa intendeva: “Quello che ho detto è stato due mesi fa, ma avete fatto subito i titoli. Va bene, non c’è problema. Era la mia opinione in quel momento, da dentro vedo come lavorano i miei compagni, come sudano la maglia. Io sono sempre del mio parere: siamo una squadra fortissima“
Gli occhi di tutto il mondo sono su Inter Barcellona, match valevole per la semifinale…
Inter, non solo la finale di Champions League da conquistare: Marotta è pronto a piazzare…
È ancora viva la delusione dopo i risultati non soddisfacenti della Ferrari. Dopo il GP…
Inter-Barcellona andrà in scena questa sera a San Siro: i nerazzurri si giocheranno il tutto…
Luciano Spalletti torna a parlare della stagione 2022/2023, che ha visto il tecnico vincere il…
Ci sono novità interessanti e importantissime sulla sfida tra Bologna Milan dato che uno dei…