Inter Barcellona, le formazioni ufficiali: ecco le scelte di Inzaghi (Lapresse) - rompipallone.it
Gli occhi di tutto il mondo sono su Inter Barcellona, match valevole per la semifinale di ritorno di UEFA Champions League
Una delle partite più importanti della storia recente del calcio italiano: la sfida Inter Barcellona, come nel 2010, vale un posto in finale di UEFA Champions League. Si riprenderà dal match d’andata, terminato 3-3 in casa dei catalani e che dunque non andrà ad intaccare a livello di risultato la partita di oggi.
Si è parlato tanto di questa gara e non poteva essere altrimenti considerando i tanti giocatori in dubbio per gli infortuni, soprattutto lato Inter. Per fortuna di Inzaghi, a parte lo sfortunato Pavard uscito infortunato contro la Roma, tutti i titolatissimi saranno a disposizioni: da Thuram a Dumfries, passando naturalmente per Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Thuram. All. Inzaghi
BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Eric Garcia, Cubarsi, Inigo Martinez, Gerard Martin; De Jong, Pedri; Yamil, Olmo, Raphinha; Ferran Torres. All. Flick.
Inter, non solo la finale di Champions League da conquistare: Marotta è pronto a piazzare…
È ancora viva la delusione dopo i risultati non soddisfacenti della Ferrari. Dopo il GP…
Inter-Barcellona andrà in scena questa sera a San Siro: i nerazzurri si giocheranno il tutto…
Luciano Spalletti torna a parlare della stagione 2022/2023, che ha visto il tecnico vincere il…
Ci sono novità interessanti e importantissime sulla sfida tra Bologna Milan dato che uno dei…
Il tecnico del Milan perde un proprio giocatore nel bel mezzo della sfida contro il…