Inter, non solo la Champions: ecco il primo colpo per la prossima stagione

Inter, non solo la finale di Champions League da conquistare: Marotta è pronto a piazzare il primo colpo per l’estate

L’Inter tra poco scenderà in campo per la semifinale di ritorno di Champions League ma nel frattempo i dirigenti lavorano anche sul mercato e su come potenziare la rosa in vista della prossima stagione. Simone Inzaghi ha chiesto rinforzi per poter affrontare al meglio la tre competizioni e provare a dare la caccia al Triplete.

Ecco perché Marotta ha deciso di accontentare il tecnico e sta già lavorando per chiudere i primi colpi di mercato. in questo senso va letto l’accordo trovato per il brasiliano del Marsiglia Luis Henrique. Pagato dai transalpini ben 12 milioni di euro nel 2020, l’esterno in questa stagione con De Zerbi in panchina è esploso definitivamente.

Inter, accordo per Luis Henrique: la richiesta dell’OM

I suoi numeri sono ragguardevoli: ben 34 presenze, nove i gol ed altrettanti gli assist. Non solo esterno alto, però, perché il brasiliano cresciuto nel Botafogo può agire anche da esterno a tutta fascia nel 3-5-2. L’Inter, come spiegato da Sky Sport, ha trovato l’accordo con il calciatore ma manca ancora quello con il club.

Luis Henrique
Inter, accordo per Luis Henrique: la richiesta dell’OM (Ansa Foto) – Rompipallone

L’Olympique Marsiglia, forte infatti di prestazioni davvero molto convincenti, non scende sotto il muro dei 30 milioni di euro. Una cifra ritenuta eccessiva dal club nerazzurro che non intende superare i 25 milioni tra parte fissa e bonus.

Gestione cookie