Clamoroso Napoli: se Conte dice addio c’è già il sostituto, il nome spiazza

Il Napoli è concentrato sul presente ma guarda anche al futuro: spunta un’indiscrezione di non poco conto in caso di addio di Conte.

Il Napoli sa che ora come ora, per lo scudetto, è tutto nelle sue mani perciò, con Antonio Conte, la squadra ci metterà tutta se stessa per conquistare il quarto titolo della sua storia. L’attenzione massima è però anche rivolta al futuro prossimo: il tecnico e Aurelio De Laurentiis si incontreranno per parlare di cosa succederà al termine della stagione in corso. A tal proposito, è saltata fuori un’indiscrezione in non poco conto.

Napoli, cosa succede con Conte? Ecco le ultime novità e chi potrebbe essere il sostituto

Il contratto di Antonio Conte è al momento in scadenza con il Napoli nel 2027, ma alla fine di questa stagione tutto può succedere. È stato perciò già fissato, per la giornata di domani, un incontro con il presidente Aurelio De Laurentiis: i due si siederanno al tavolo delle trattative per capire appunto cosa succederà dopo la fine di questa stagione 2024/25.

Secondo ‘Cronache di Napoli’, l’obiettivo è trovare un punto d’incontro sui mesi a venire, specialmente in ottica mercato, ed evitare così la separazione dopo solamente un anno di collaborazione. Eppure sullo sfondo, sempre secondo ‘Cronache di Napoli’, ci sarebbe la figura di Massimiliano Allegri.

Primo piano di Allegri
Napoli, cosa succede con Conte? Ecco le ultime novità e chi potrebbe essere il sostituto (LaPresse) – Rompipallone.it

Conte chiede almeno 6/8 acquisti di livello per restare e proseguire con il progetto, altrimenti potrebbe lasciare e salutare il Napoli prima della scadenza del contratto. Se questo dovesse accadere, De Laurentiis avrebbe già sotto mano il nome appunto di Allegri che al momento è la prima scelta per il club partenopeo.

Gestione cookie