Inter Barcellona, Bergomi impazzisce in telecronaca: tifosi infuriati

Giuseppe Bergomi è entrato nel mirino delle critiche di molti tifosi: ecco cos’è successo sui social network

Questo Inter Barcellona, indipendentemente dal tifo, rimarrà a lungo nella memoria di chi l’ha vista. Dopo il 2-0 del primo tempo per i nerazzurri, gli spagnoli hanno ribaltato la partita fino al 3-2 a pochi minuti dalla fine ma la rete di Acerbi in pieno forcing ha portato il match ai supplementari.

Qui Frattesi, al minuto novantanove, ha trovato un mancino perfetto all’angolino basso che manda in visibilio San Siro. I nerazzurri sono quindi in finale di Champions League, che si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera contro la vincente di Paris Saint Germain e Arsenal.

Bergomi scatenato, i social impazziscono!

Come detto, questo Inter Barcellona ha avuto tantissimi colpi di scena tra cui il 3-3 nel recupero della ripresa con Acerbi e naturalmente il definitivo quarto gol targato Frattesi. La telecronaca di Sky è stata fatta da Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi, diventata sempre più sotto gli occhi dei tifosi sui social

Bergomi intervsitato
Inter Barcellona, Bergomi impazzisce in telecronaca: tifosi infuriati (Lapresse) – rompipallone.it

“Bergomi in versione ultrà non è degno di una telecronaca che non sia su un canale del club per il quale fa il tifo.”.
Si legge. E poi ancora: “Nemmeno alla finale dei Mondali”,Non si è mai visto niente di simile, è una vergogna”. Insomma, il pubblico si divide nettamente.
Ma precisamente cos’ha fatto scatenare la rabbia dei tifosi non interisti? Il punto principale è stato dopo il gol del 3-3, quando Bergomi ha urlato: “Si lamentano da 90 minuti!“, riferendosi al Barcellona, una delle uscite che ha fatto infuriare gli utenti sui social.
Gestione cookie