La Juve si sta preparando per lo scontro diretto da giocare all’Olimpico contro la Lazio ma non filtrano buone notizie per Tudor.
La Juventus, dopo il pareggio ottenuto contro il Bologna, sa che con la Lazio dovrà dare il tutto per tutto per non perdere terreno in ottica classifica. Piazzarsi tra le prime quattro è un obbligo, a questo punto della stagione, per i bianconeri: qualificarsi in Champions League è diventato l’obiettivo da non mancare.
Alla Continassa continuano perciò gli allenamenti al seguito di Igor Tudor che però non sta ricevendo buone notizie a pochi giorni dallo scontro diretto che andrà in scena nella Capitale sabato 10 maggio alle 18:00.
Juve, ecco cosa filtra sulle condizioni degli indisponibili in vista della Lazio
Manca sempre meno per Lazio-Juve, gara che si prospetta intensa per la posta che c’è in palio. Dalla Continassa sono oggi arrivate novità sulle condizioni dei bianconeri, specialmente di coloro che sono fermi ai box.
Non filtra più troppo ottimismo, a tal proposito, sul possibile recupero di Dusan Vlahovic: il serbo sembrava essere più avanti di tutti ma nella giornata di oggi si è allenato ancora una volta a parte. Alla fine rischia perciò di dare forfait anche lui oltre a Koopmeiners, che difficilmente recupererà.

Out ci sono poi anche Cambiaso, Kelly e Gatti – sempre per infortunio – e Yildiz per squalifica. Non sarà quindi semplice per Tudor che, lavorando con i giocatori che ha a disposizione, sta pensando a come far fronte all’emergenza assenze.