Annuncio Berrettini: paura enorme alla vigilia dell’esordio agli Internazionali

Matteo Berrettini torna ad attirare l’attenzione alla vigilia dell’esordio a Roma: la paura è stata veramente grande per gli Internazionali.

Matteo Berrettini, a causa degli infortuni che lo hanno messo ko per mesi, è stato costretto per tre edizioni consecutive a dover rinunciare agli Internazionali di Roma. Proprio per questo motivo le sue parole, alla vigilia del suo esordio al secondo turno, hanno pesato ancora di più e hanno fatto il giro del web.

Berrettini e le parole alla vigilia dell’esordio agli Internazionali di Roma

Matteo Berrettini, al ridosso dell’esordio agli Internazionali d’Italia, ha dichiarato senza girarci troppo intorno: “Il fato ogni tanto è bizzarro. Sono ovviamente felice, ma nei giorni post Madrid ho visto fantasmi degli anni scorsi“.

“Il mio team – ha continuato – è stato fondamentale per aiutarmi a non buttarmi troppo giù. E pian piano stiamo cercando di fare di tutto per arrivare nelle miglior condizioni possibili”.

Berrettini in campo
Berrettini e le parole alla vigilia dell’esordio agli Internazionali di Roma (LaPresse) – Rompipallone.it

“A Roma è sempre un effetto bellissimo. È la città dove sono nato, cresciuto e dove mi sono innamorato di questo sport, è qui che ho sognato di diventare un giocatore di tennis. È un grandissimo onore, cercherò di godermi questo atmosfera che per troppi anni mi è stata portata via”, ha detto in conclusione.

Gestione cookie