L’indiscrezione impazzata sui social fa impazzire tutti i tifosi del Napoli: la pista con il Manchester City è concreta.
Tre partite distanziano il Napoli dalla conquista dello Scudetto, il quarto nella storia del club partenopeo che arriverebbe a soli due anni da quello precedente. Genoa e Cagliari in casa, mentre il Parma attende la formazione azzurra allo stadio Ennio Tardini – che di recente ha mietuto vittime importanti come la Juventus. Occhio però all’Inter. Dopo aver strappato il pass per la finale di Champions League contro il PSG vuole sognare in grande, nonostante i tre punti di distanza. E i tre impegni che, sulla carta, sembrano poter impensierire di più.
I partenopei fanno i conti col mercato
La società di Aurelio De Laurentiis non è soltanto alle prese con le vicende di campo. Manca sempre meno all’inizio del calciomercato, momento in cui andranno sciolti diversi nodi. Il primo risponde al nome di Antonio Conte: la permanenza del tecnico salentino è subito apparsa come in bilico per la prossima stagione. Fra chi parla di un possibile ritorno a Torino e chi racconta invece di attriti con la società, soltanto il tempo – e la fine della stagione – potranno dare risposte concrete.

E come non parlare di un altro punto cardine del mercato estivo partenopeo: quello di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, in forza al Galatasaray ma ancora di proprietà del Napoli, non ha ancora reso noto cosa ne sarà del suo futuro. Cristiano Giuntoli, che lo conosce già molto bene, sarebbe intenzionato a portarlo alla Juve questa volta, soluzione apparsa come la migliore contro i sempre più vicini saluti di Dusan Vlahovic e di Randal Kolo Muani che hanno deluso le aspettative.
Tuttavia, l’indiscrezione che ha fatto impazzire ogni tifoso questa volta non riguarda il mercato in uscita, bensì quello in entrata. Dove sembra essere più concreta che mai la possibilità di vedere alle pendici del Vesuvio un giocatore del Manchester City.
De Bruyne-Napoli, è tutto vero: i dettagli
Il sogno Scudetto non è l’unico che il Napoli nutre in petto, dal momento che è impazzata sui social la notizia di un interessamento concreto per Kevin De Bruyne. A fare luce su questa incredibile pista di mercato è Alfredo Pedullà, che sul suo profilo X ha sganciato la bomba – ed un dettaglio fondamentale che sembrerebbe dare conferma a un possibile approdo del centrocampista belga.

Nel corso dell’ultima settimana, la moglie del giocatore, Michele Lacroix, è stata vista a Napoli intenta a visitare un paio di appartamenti. La società sarebbe disposta ad offrire al giocatore classe 1991 un biennale con opzione per un’altra stagione. Un’ipotesi che non può lasciare il popolo azzurro, fra i più calorosi d’Italia, indifferenti,