Kevin De Bruyne al Napoli, i retroscena di una clamorosa operazione che da fantasia può diventare davvero realtà
La notizia è arrivata ieri sera come un fulmine a ciel sereno: il Napoli su Kevin De Bruyne. Sembrava fantacalcio o poco altro ma nel giro di poche re sono arrivate conferme da più parti. E così la notizia data da Sky è stata ribattuta e replicata anche da altre fonti ed emittenti, con nuovi sviluppi sulla vicenda.
Il ds Manna sta addirittura lavorando da un mese sull’operazione, è già volato a Manchester per parlare con il calciatore ed illustrargli il progetto. Dalla sua ha la “spinta” di Lukaku, grande amico di KDB ma anche la possibilità di mettere il calciatore al centro del progetto in una piazza passionale che non attende altro per infiammarsi ulteriormente.
De Bruyne al Napoli, il messaggio del patron De Laurentiis
La moglie del calciatore avrebbe già visto in città alcuni appartamenti e quello che sembrava un sogno di mercato sta piano piano prendendo sempre più corpo. Il Napoli spera e crede nel sì del calciatore che vuole ancora dimostrare di essere un calciatore di livello. Ed al contempo conquistare la Nazionale per il Mondiale del 2026.

De Bruyne, peraltro, in Serie A farebbe la differenza nonostante gli ormai prossimi 34 anni e sarebbe in grado di regalare alla squadra una grande esperienza internazionale, avendo vinto ogni tipo di titolo possibile ed immaginabile. Sei gol ed otto assist in 36 presenze in questa stagione, De Bruyne sarebbe anche un segnale forte di Aurelio De Laurentiis sia a Conte che alla Serie A ed all’Europa intera: il Napoli vuole essere competitivo e puntare a vincere.