Tegola Atalanta: infortunio gravissimo e stagione finita anche per lui

Ancora brutte notizie per l’Atalanta che in questo rush finale perde un altro giocatore per infortunio: la stagione è finita anche per lui.

L’Atalanta si sta preparando per affrontare lunedì sera, 12 maggio alle 20:45, la Roma al Gewiss Stadium. Nel frattempo però sono arrivate brutte notizie alla corte di Gian Piero Gasperini che perde un altro giocatore per infortunio. Non sarà a disposizione per questo rush finale in cui la Dea punta a conquistare ancora una volta la qualificazione in Champions League.

Tegola Atalanta, stagione finita per Cuadrado: il comunicato ufficiale

Come reso noto dall’Atalanta, tramite un comunicato ufficiale: “Gli accertamenti strumentali cui si è sottoposto il calciatore hanno evidenziato che Juan Cuadrado ha rimediato nei minuti finali della partita a Monza una lesione di primo grado del bicipite femorale destro“.

Cuadrado cade in campo
Tegola Atalanta, stagione finita per Cuadrado: il comunicato ufficiale (LaPresse) – Rompipallone.it

Per recuperare ci vorranno almeno 15-20 giorni, quindi non ce la farà a tornare a disposizione di Gian Piero Gasperini per il rush finale dell’Atalanta in campionato. Il colombiano salterà quindi le gare contro Roma, Genoa e Parma. Il suo nome si aggiunge a quelli di Scamacca, Scalvini e Kolasinac che sono fermi ai box ormai da tempo.

Gestione cookie