
Inter, non solo Champions: pronti tre colpi sul mercato (Ansa Foto) - Rompipallone
L’Inter è concentrata sulla finale di Champions League ma non solo: pronti tre colpi sul mercato da parte dei nerazzurri, ecco quali sono
L’Inter è pronta a piazzare tre colpi in vista della prossima stagione. I nerazzurri sono concentrati unicamente sulla finale di Champions League ma nel frattempo la dirigenza continua a lavorare anche sugli obiettivi prefissati. E così in vista sia del Mondiale per club che prenderà il via nel mese di giugno ma anche e soprattutto in vista della prossima stagione, Marotta è pronto ad accontentare Simone Inzaghi in tutto e per tutto.
Il primo nome è Petar Sucic, classe 2003, centrocampista croato già acquistato dai nerazzurri lo scorso mese di febbraio. Un talento tra i più cristallini che senza dubbio riuscirà a rinforzare la mediana nerazzurra che nelle alternative ha pagato dazio quest’anno. Il secondo nome è il brasiliano Luis Henrique dell’Olympique Marsiglia.
Classe 2001, è autore di una stagione davvero positiva ed è considerato l’alternativa perfetta a Dumfries. Ci sarà però da trattare con il club transalpino che chiede almeno 30 milioni di euro per il suo cartellino. Con il calciatore, invece, accordo già trovato per un quinquennale mentre manca ancora l’intesa sulle commissioni da versare agli agenti.
Il terzo nome è invece quello di Koni De Winter. Classe 2002, difensore del Genoa e con un passato alla Juventus, si sta imponendo come uno dei più interessanti del campionato. E, come se non bastasse, è stato avvistato a San Siro per Inter-Barcellona.
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…