In casa Juventus continua la ricerca del prossimo numero nove bianconero: pronta l’offerta da 85 milioni di euro per l’attaccante.
Nonostante manchino ancora tre giornate alla fine del campionato, decisive per il futuro, in casa Juventus è già iniziata la pianificazione della prossima stagione. Dopo un’annata deludente, sono molti gli aspetti che verranno toccati nel corso del mercato estivo e il nodo più importante è sempre quello legato all’attaccante.
Dusan Vlahovic saluterà Torino in estate e il club bianconero è pronto ad offrire 85 milioni di euro per il prossimo numero nove.
Juventus-Osimhen, si entra nel vivo: pronta la super offerta ma occhio alla concorrenza
Il nome più caldo per l’attacco della prossima stagione è sempre Victor Osimhen. Dopo aver trascorso questa stagione in prestito al Galatasaray, l’attaccante nigeriano farà ritorno a Napoli prima di trasferirsi, questa volta definitivamente, altrove.

Come raccontato dal Corriere dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a fare sul serio per lui e starebbe studiando un’offerta che tra parte fissa e bonus arriverebbe a circa 85 milioni di euro.
Da considerare, però, lo stipendio del nigeriano. L’ingaggio attuale di Osimhen è di 11 milioni netti a stagione e non vorrebbe scendere sotto quella cifra. Per questo motivo, occhi puntati sulla concorrenza proveniente dall’Arabia Saudita, con l’Al-Hilal che sarebbe pronto a proporgli un contratto con un super stipendio da 30/35 milioni a stagione.