Mercato Juventus, l'attaccante per il Mondiale per Club: pronti 85 milioni di euro (LaPresse) Rompipallone.it
In casa Juventus continua la ricerca del prossimo numero nove bianconero: pronta l’offerta da 85 milioni di euro per l’attaccante.
Nonostante manchino ancora tre giornate alla fine del campionato, decisive per il futuro, in casa Juventus è già iniziata la pianificazione della prossima stagione. Dopo un’annata deludente, sono molti gli aspetti che verranno toccati nel corso del mercato estivo e il nodo più importante è sempre quello legato all’attaccante.
Dusan Vlahovic saluterà Torino in estate e il club bianconero è pronto ad offrire 85 milioni di euro per il prossimo numero nove.
Il nome più caldo per l’attacco della prossima stagione è sempre Victor Osimhen. Dopo aver trascorso questa stagione in prestito al Galatasaray, l’attaccante nigeriano farà ritorno a Napoli prima di trasferirsi, questa volta definitivamente, altrove.
Come raccontato dal Corriere dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a fare sul serio per lui e starebbe studiando un’offerta che tra parte fissa e bonus arriverebbe a circa 85 milioni di euro.
Da considerare, però, lo stipendio del nigeriano. L’ingaggio attuale di Osimhen è di 11 milioni netti a stagione e non vorrebbe scendere sotto quella cifra. Per questo motivo, occhi puntati sulla concorrenza proveniente dall’Arabia Saudita, con l’Al-Hilal che sarebbe pronto a proporgli un contratto con un super stipendio da 30/35 milioni a stagione.
This post was last modified on 9 Maggio 2025 10:09
Affare in dirittura d’arrivo quello tra il Napoli e il Psv per Noa Lang. Di…
Dopo un’ottima stagione, Retegui è tentato ad accettare l’offerta dall’Al-Qadsiah. Di seguito riportata la risposta…
Il giocatore ha preso una decisione sul suo futuro e l’ha comunicata al Manchester United,…
In casa Roma si lavora senza sosta per potenziare l’attacco. Massara ha puntato un giocatore,…
Milan scatenato sul mercato, dopo Ricci, la società rossonera lavora ai diversi colpi: nuovo nome…
Il Como si prende la scena del calciomercato di Serie A: i lariani hanno messo…