
Milan, addio Leao: pronti 100 milioni di euro per i rossoneri (Ansa Foto) - Rompipallone
Il Milan può perdere in estate Rafa Leao: sul calciatore portoghese è piombata una big europea pronta ad offrire 100 milioni
Rafa Leao è senza dubbio una delle stelle più luminose del Milan. L’esterno lusitano è spesso indolente, spesso non riesce a garantire una fluidità di gioco in tutti i 90′ di gioco ma quando si accende è senza dubbio incontenibile. L’ha dimostrato nelle ultime gare ed ora il numero 10 ha un obiettivo ben chiaro in mente: vincere la Coppa Italia.
Il calciatore salterà la sfida contro il Bologna in campionato perché squalificato ed è quindi pronto a scendere in campo più carico che mai nell’ultimo atto della manifestazione nazionale per conquistare il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa italiana. E Sergio Conceiçao – inevitabilmente – punta molto sul calciatore lusitano per vincere.
Se Leao è concentrato unicamente sul finale di stagione, attorno al suo nome iniziano a farsi diverse ipotesi legate al futuro. Ciò che è chiara è la volontà del calciatore di restare a Milano. Quella rossonera è una specie di seconda pelle per il numero 10 che ha rinnovato da poco ed è il più pagato della rosa, considerato quindi un vero top player.
Eppure potrebbe presto arrviare una tentazione forte. L’Atletico Madrid, infatti, in estate starebbe valutando di fiondarsi sul calciatore con un’offerta di quasi 100 milioni. Una cifra lontana dalla clausola di 175 milioni presente nel contratto del calciatore ma che comunque indurrebbe alla riflessione la dirigenza rossonera.
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…