PSG-Inter, la mossa di Luis Enrique verso la finale di Champions League fa infuriare i tifosi nerazzurri: la ricostruzione

È già polemica in vista della finale di Champions League tra PSG e Inter: la mossa di Luis Enrique fa infuriare i tifosi nerazzurri.

Mancano ancora tre settimane alla gara più attesa dell’anno ma le polemiche sono già iniziate. La finale di Champions League che vedrà protagoniste Paris Saint-Germain e Inter il prossimo 31 maggio è ancora lontana ma in casa parigina la preparazione alla sfida dell’Allianz Arena è già iniziata.

Il club francese ha annunciato una scelta in vista delle prossime gare e le polemiche non sono mancate.

PSG-Inter, la sfida è già iniziata: sette giocatori parigini a riposo per una settimana

Già campione di Francia e qualificato per la finale di Champions League, il Paris Saint-Germain si prepara per la sfida dell’Allianz Arena contro l’Inter. Come annunciato attraverso i propri canali ufficiali, infatti, sette giocatori del club parigino resteranno a riposo fino a mercoledì prossimo, quando riprenderanno gli allenamenti.

Paris Saint Germain
PSG-Inter, la sfida è già iniziata: sette giocatori parigini a riposo per una settimana (LaPresse) Rompipallone.it

I calciatori in questione sono Donnarumma, Hakimi, Marquinos, Nuno Mendes, Pacho, Fabian Ruiz e Vitinha e saranno assenti nella partita di campionato contro il Montpellier in programma sabato 10 maggio. I francesi non vogliono correre il rischio di incorrere infortuni e l’obiettivo è quello di arrivare alla sfida del 31 maggio nella migliore condizione.

Non sono mancate le polemiche per la scelta del PSG e c’è chi ha fatto riferimento addirittura ad un campionato falsato, nonostante nessuna delle due compagini interessate abbia più niente da dire in questo campionato.

 

Gestione cookie