De Bruyne-Napoli, ci siamo: cosa manca per chiudere

Prosegue la trattativa del Napoli per portare in maglia partenopea Kevin De Bruyne, che lascerà a fine stagione il Manchester City.

Il Napoli non vuole lasciare nulla di intentato nemmeno per quanto riguarda il futuro. Se in questa stagione, dopo un grande e oneroso calciomercato, i risultati stanno arrivando – con uno scudetto adesso distante solo tre giornate -, i partenopei non vogliono farsi trovare impreparati dalla prossima stagione.

L’occasione è ghiotta, e si chiama Kevin De Bruyne. Il belga, tra i migliori centrocampisti al mondo per diverso tempo, lascerà a fine stagione il Manchester City dopo l’ultima stagione che non è stata certamente paragonabile a quella degli anni migliori. Guardiola ha già salutato il giocatore in conferenze stampa, col belga che darà poi l’addio ufficiale a squadra e tifosi nell’ultima partita di Premier League in casa.

De Bruyne lascerà Manchester e Guardiola dopo 10 anni di successi, personali e di squadra, con – inizialmente -, l’MLS che sembrava nel suo futuro. Adesso, però, il Napoli spinge forte: ecco cosa manca per chiudere.

De Bruyne-Napoli, c’è l’accordo economico: al belga la decisione definitiva

Dopo la notizia arrivata nelle ultime settimane dell’inizio della trattativa tra l’entourage del calciatore belga e il Napoli, arriva nelle ultime ore un clamoroso e positivo risvolto della trattativa, come riportato da Sky Sport.

Aurelio De Laurentiis
De Bruyne-Napoli, c’è l’accordo economico: al belga la decisione definitiva (AnsaFoto) – RompiPallone

Il Napoli ha trovato l’accordo economico con Kevin De Bruyne e il suo entourage. La trattativa, dunque, è stata risolta in breve tempo da quel punto di vista. L’iniziale e possibile stallo economico è stato superato, col giocatore che dunque adesso avrà la scelta finale.

Il belga, che lascerà il Manchester City a fine stagione a parametro zero, dovrà decidere dunque se accettare l’Italia. Il Napoli attende la scelta definitiva del giocatore, consapevole di aver completato tutti gli step della trattativa.

Gestione cookie