De Bruyne-Napoli, ci siamo: cosa manca per chiudere (AnsaFoto) - RompiPallone
Prosegue la trattativa del Napoli per portare in maglia partenopea Kevin De Bruyne, che lascerà a fine stagione il Manchester City.
Il Napoli non vuole lasciare nulla di intentato nemmeno per quanto riguarda il futuro. Se in questa stagione, dopo un grande e oneroso calciomercato, i risultati stanno arrivando – con uno scudetto adesso distante solo tre giornate -, i partenopei non vogliono farsi trovare impreparati dalla prossima stagione.
L’occasione è ghiotta, e si chiama Kevin De Bruyne. Il belga, tra i migliori centrocampisti al mondo per diverso tempo, lascerà a fine stagione il Manchester City dopo l’ultima stagione che non è stata certamente paragonabile a quella degli anni migliori. Guardiola ha già salutato il giocatore in conferenze stampa, col belga che darà poi l’addio ufficiale a squadra e tifosi nell’ultima partita di Premier League in casa.
De Bruyne lascerà Manchester e Guardiola dopo 10 anni di successi, personali e di squadra, con – inizialmente -, l’MLS che sembrava nel suo futuro. Adesso, però, il Napoli spinge forte: ecco cosa manca per chiudere.
Dopo la notizia arrivata nelle ultime settimane dell’inizio della trattativa tra l’entourage del calciatore belga e il Napoli, arriva nelle ultime ore un clamoroso e positivo risvolto della trattativa, come riportato da Sky Sport.
Il Napoli ha trovato l’accordo economico con Kevin De Bruyne e il suo entourage. La trattativa, dunque, è stata risolta in breve tempo da quel punto di vista. L’iniziale e possibile stallo economico è stato superato, col giocatore che dunque adesso avrà la scelta finale.
Il belga, che lascerà il Manchester City a fine stagione a parametro zero, dovrà decidere dunque se accettare l’Italia. Il Napoli attende la scelta definitiva del giocatore, consapevole di aver completato tutti gli step della trattativa.
This post was last modified on 11 Maggio 2025 10:24
Inter, Inzaghi sorprende in vista di domani sera: quattro titolari non partono per la partita…
Lazio e Juventus pareggiano, come influenza questo risultato la qualificazione in Champions League in caso…
Cesc Fabregas, con il suo Como, ha stregato tutti dopo questa prima stagione di Serie…
Il grande giorno, agli Internazionali d'Italia, è finalmente arrivato: oggi ci sarà l'esordio di Jannik…
A due giorni dal posticipo contro l'Atalanta, la Roma continua a riflettere sul futuro della…
Jannik Sinner è pronto a debuttare agli Internazionali di Roma: il messaggio del numero 1…