L’ex Roma svela: “Scelsi i giallorossi per De Rossi, poi è cambiato tutto”

Roma, un ex parla dell’esperienza giallorossa: svelate le motivazioni del suo addio ” Con l’addio di De Rossi è cambiato tutto”

La Roma, affronta senza dubbio una delle stagioni più ambigue degli ultimi anni. I giallorossi, di fatto, hanno avviato la propria stagione in modo poco brillante, come testimoniato dai 3 allenatori passati per la panchina. Ora però la situazione sembra stravolta, con la serenità ritrovata grazie a Ranieri.

Il quinto posto attuale, a pari punti con la Juve quarta e Lazio sesta, evidenziano la vitalità della squadra del tecnico italiano. Con una qualificazione per la Champions League tutt’altro che impossibile, i giallorossi competono ancora per il grande obbiettivo. Traguardo da sogno per i tifosi, soprattutto pensando alla situazione iniziale del campionato, in cui la Roma faticò prima con De Rossi e poi con Juric, entrambi esonerati dopo poco tempo. Svolte in panchina che chiaramente hanno cambiato gli equilibri della squadra, così come quelli dei singoli.

Le parole dell’ex Roma riguardo al suo addio

Tra gli innesti estivi dei giallorossi, spiccava a centrocampo anche il nome di Enzo Le Fée. Il francese, attualmente in Championship con il Sunderland, si è pronunciato riguardo la propria esperienza alla Roma.

ricci e le fee che corrono
L’ex Roma svela: ” Scelsi i giallorossi per De Rossi, poi è cambiato tutto” (ANSA) – rompipallone.it

Durante l’intervista concessa a Sunderland Echo, l’ex giallorosso ha parlato dei propri mesi in Italia, esponendo le ragioni sul proprio addio. “Quando parlai con De Rossi fu incredibile, scelsi la Roma per lui, gli piaceva il mio modo di giocare. Dopo quattro giornate però fu subito esonerato”. Per poi aggiungere ” Tra infortuni e il suo addio dunque fu molto difficile per me”.

Parole che spiegano perfettamente la difficile situazione di inizio stagione a Roma. Il centrocampista, arrivato a luglio dal Rennes, fu accolto calorosamente dall’ambiente giallorosso. Numeri che però dimostrano la difficoltà di ambientamento del francese, con sole 10 presenze in Italia tra le varie competizioni.

Gestione cookie