Nessun dubbio in casa del Milan per chi sarà il vice Gimenez nella prossima stagione. Di seguito la scelta di Moncada
Una straordinaria rimonta quella del Milan contro il Bologna, che tiene ancora vivo il sogno dei tifosi, e non solo, di accedere alle competizioni europee nella prossima stagione.
Se, quindi, la rosa è concentrata sulle ultime partite di campionato e sulla finale di Coppa Italia da disputare mercoledì 14 maggio alle ore 21.00; la società rossonera lavora, invece, in vista della prossima finestra di mercato.
L’obiettivo è quello di migliorarla e renderla ancora più competitiva per poter creare un nuovo ciclo che possa essere duraturo nel tempo. La società lavorerà su vari reparti, ma una certezza in vista della prossima stagione è l’attaccante Santiago Gimenez.
Milan, scelto il vice Gimenez: arriva dalla Serie A
Dopo un periodo no, il bomber rossonero Gimenez è ritornato a segnare e il Milan tiene così alte le aspettative sul messicano. Per migliorare la squadra però, vuole trovare la giusta alternativa e per questo motivo si guarda intorno. La scelta è ricaduta proprio sul campionato italiano. Di seguito le ultime novità

Il Milan è alla ricerca di profili giovani, ma anche con una buona dose si esperienza e per questo motivo, stando alle ultime voci di mercato, i rossoneri avrebbero messo nel mirino Nikola Krstovic, centravanti montenegrino.
Il Diavolo sarebbe già pronto a muoversi, nonostante sia consapevole che ci vorrà un’offerta importante per ottenere il via libera dalla società salentina.
Il Lecce, infatti, per il suo bomber classe 2000, avrebbe richiesto circa 25 milioni di euro.
La stagione di Nikola Krstovic: attenzione alla concorrenza
Nikola Krstovic sta vivendo la sua miglior stagione in carriera al Lecce, a certificarlo sono i numeri: 11 gol e 3 assist in 35 presenze. Già durante la sessione invernale di mercato, il Milan aveva presentato un’offerta che è stata rifiutata in quanto il Lecce ha preferito di non privarsi del suo attaccante di punta dopo la cessione di Patrick Dorgu al Manchester United .

Il Milan non demorde e per questo motivo non ha abbandonato l’idea di portare Krstovic a Milano. Sull’attaccante però non ci sono solo i rossoneri. Infatti, anche la Roma ha manifestato interesse per l’attaccante montenegrino, monitorando da vicino le sue prestazioni.
La concorrenza tra i due club, potrebbe, quindi, portare anche ad un’asta durante l’estate. Il futuro di Krstovic sarà quindi un tema caldo per il prossimo mercato.