Tonali, beffa atroce per Milan e Juve: ecco 100 milioni (Ansa Foto) - Rompipallone
Tonali, arriva una beffa atroce per il Milan e la Juventus: ecco 100 milioni di euro, cosa accade ora
Sandro Tonali sta conquistando l’Inghilterra. Il centrocampista del Newcastle è diventato imprescindibile nel gioco dei Magpies ma anche per quanto riguarda la produzione offensiva. Contro il Chelsea è andato nuovamente in rete nel 2-0 rifilato ai Blues ed è ormai a quota quattro, mostrando un certo feeling con il gol.
Insomma, è sempre più un centrocampista moderno e completo e sta diventando decisivo nella conquista della qualificazione alla prossima edizione della Champions League da parte del club bianconero. le sue prestazioni non sono certo passate inosservate, tanto che la Juve l’ha messo nel mirino per l’estate.
Gli darebbe volentieri le chiavi del centrocampo in mano e la dirigenza alla Continassa sarebbe pronta a sacrificare Dougla Luiz per abbassare la richiesta del club.
Non solo la Juventus, però. Un calciatore del talento di Tonali ha attirato su di sé gli occhi anche delle big europee, con il Manchester United pronto a fiondarsi sul calciatore. In caso di vittoria dell’Europa League i Red Devils sarebbero qualificati alla prossima edizione della Champions, un passaggio che darebbe al club nuove risorse finanziarie per il mercato.
Ed a quel punto sarebbero pronti 100 milioni per strappare Tonali al Newcastle. Un’offerta da capogiro, una cifra inarrivabile per la Juventus che a quel punto dovrebbe virare su altri obiettivi per il centrocampo. E, viste le cifre, grandi rimpianti anche per il Milan che l’ha ceduto due stagioni fa.
This post was last modified on 12 Maggio 2025 11:21
Il calciomercato della Juventus passerà da quelle che sono le occasioni a gennaio e con…
È durata all'incirca 10 minuti la partita di Scalvini, causa infortunio. Non è però l'unico…
La questione rinnovi tiene banco in casa Milan e un altro caso Theo spaventa Ibrahimovic…
L'ex stella del club non ha dubbi: la dirigenza ha commesso un grave errore a…
Domani torna la Champions League per gli azzurri e il tecnico campione d'Italia deve già…
La Premier non strapperà Orsolini alla Serie A. Il Bologna rinnova il contratto del suo…