Cristiano Ronaldo, clamoroso colpo di scena: la decisione inaspettata (Ansa Foto) - Rompipallone
Cristiano Ronaldo è pronto ad un colpo di scena davvero clamoroso: la decisione inaspettata dell’attaccante lusitano
Cristiano Ronaldo è una furia. L’asso lusitano è da sempre abituato a vincere titoli a iosa, a conquistare trofei – di squadra e personali – per rimpinguare la sua bacheca che ormai ha le dimensioni di un monolocale. Ed invece fin dall’inizio della sua esperienza in Arabia Saudita all’Al-Nassr non ha ancora conquistato un solo trofeo.
Solo bottini magri per il calciatore che ha iniziato a riflettere sul suo futuro dopo l’eliminazione della squadra allenata da Pioli nella AFC Champions League. Il rinnovo del contratto in scadenza nel giugno del 2025 sembra cosa fatta ma negli ultimi giorni CR7 ha frenato su questa trattativa.
Ronaldo starebbe addirittura pensando di lasciare l’Arabia Saudita e tornare in Portogallo, nello Sporting Lisbona, la prima squadra da professionista. A 40 anni sembra pronto ad una nuova avventura e, come spiegato da BeIn Sports, strizza l’occhio ai biancoverdi di Lisbona. In estate il club perderà Gyokeres, il bomber corteggiato da tutte le big europee e potrebbe essere proprio lui il sostituto.
In carriera ha segnato quasi mille gol ed ha nel mirino questa cifra, magari da raggiungere con lo Sporting con cui ha segnato i primi gol in carriera oltre 20 anni fa. Giocare in casa, poi, sarebbe perfetto anche per prepararsi ai Mondiali del 2026.
This post was last modified on 13 Maggio 2025 20:05
Una situazione che non accenna proprio a decollare: e adesso la svolta potrebbe portarla addirittura…
I sardi hanno perso Piccoli e Zortea, ma non la voglia di continuare ad investire…
Arrivato in Serie A come top player, adesso è fuori dai piani del suo allenatore.…
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…