Napoli, nuovi guai per Conte: che tegola per il tecnico (Ansa Foto) - Rompipallone
Napoli, nuova tegola per Antonio Conte: è un guaio per l’allenatore in vista del Parma, ora la situazione è complessa
Il Napoli ha perso una ghiotta occasione domenica sera: contro il Genoa non è andato oltre il 2-2 ed ora ha visto l’Inter avvicinarsi ad una sola lunghezza per una sfida scudetto più aperta che mai. Contro il Parma non si può sbagliare più: serve necessariamente il successo per poter continuare a sognare il titolo.
Due vittorie e sarà scudetto per i partenopei ma ora c’è timore per nuovi passi falsi degli azzurri e la beffa finale che lascerebbe ben più dell’amaro in bocca. E così a Castel Volturno si lavora alacremente in questa settimana che sarà fondamentale per il futuro del campionato di questo Napoli.
Intanto non arrivano buone notizie per Antonio Conte. A Castel Volturno ci sono stati gli esami per Stanislav Lobotka, uscito ad inizio gara contro il Genoa. Il centrocampista slovacco era stato recuperato a tempo di record e Conte aveva deciso di utilizzarlo dal 1′ nella delicata gara contro il Grifone.
Il numero 68 ha poi alzato bandiera bianca sostituito da Gilmour. L’esito degli esami non è stato positivo. “Trauma contusivo/distorsivo alla caviglia destra” questo l’esito degli esami a cui si è sottoposto il centrocampista. Una brutta tegola per il regista e per Antonio Conte.
Di fatto, con ogni probabilità, il centrocampista salta la trasferta delicata di Parma. Lobotka è però in dubbio anche per il Cagliari, con un rischio altissimo di poter aver finito già in anticipo il campionato.
This post was last modified on 13 Maggio 2025 18:12
Cesc Fabregas ha deciso il suo futuro. Dopo diversi giorni di voci su dove allenerà…
Dopo il Milan-Bologna di campionato, si è giunti alla vigilia della finale di Coppa Italia.…
La stagione di Serie A sta per volgere al termine ma su più fronti nulla…
Gli Internazionali d'Italia procedono a ritmi serrati e oggi anche per Sinner, Musetti e Paolini…
Il Manchester City continua a cercare affari in Serie A. Ultimo di questi, l'interessamento per…
A due giorni dalla finale di Coppa Italia, il Bologna deve salutare un giocatore: stagione…