Serie A, cosa filtra per la 37esima giornata: un'ipotesi prende quota (LaPresse) - Rompipallone.it
La stagione di Serie A sta per volgere al termine ma su più fronti nulla è stato ancora deciso: ecco quindi cosa filtra per la 37esima giornata.
La Serie A, con la sua stagione 2024/25, sta per volgere al termine ma tanto è ancora aperto su più fronti. L’Inter ha accorciato sul Napoli per la lotta scudetto. La Juventus è ancora in lotta soprattutto con Lazio, Roma e Bologna – ma occhio anche al Milan – sul fronte Champions League. Attenzione poi anche alla zona salvezza in cui la vittoria del Venezia contro la Fiorentina ha rimescolato le carte.
In questo momento gli occhi sono inevitabilmente puntati sulla lotta scudetto. Il Napoli a quota 78 punti, dopo il pareggio con Genoa, ha fatto avvicinare l’Inter che, vincendo col Torino, è salita a quota 77. Tutto può perciò ancora succedere anche se la squadra di Conte è ancora in vantaggio.
La Lega Serie A, per la penultima giornata, sta valutando diverse ipotesi per giocare quanto più possibile in contemporaneità. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, si sta ragionando su diverse ipotesi.
Due sono le possibili strade. O che i nove incontri della penultima giornata si giochino in contemporanea domenica, alle 20:45. Oppure che i match per la salvezza si giochino alle ore 15:00 e gli altri alle 18:00 oppure direttamente alle 20:45. Si resta perciò in attesa del comunicato ufficiale previsto per la giornata di oggi.
This post was last modified on 13 Maggio 2025 11:12
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…