Clamorose novità in casa Inter: in estate può arrivare un attaccante a sorpresa, la società sta pensando ad un ex della Serie A.
L’Inter si sta preparando per le ultime due gare in Serie A e per la finale di Champions League. Il pareggio del Napoli con il Genoa ha rimescolato, almeno in parte, le carte in tavola per la lotta scudetto. Il club nerazzurro è consapevole del fatto che non può sbagliare più nulla e può solo sperare in un altro passo falso della squadra di Antonio Conte, per questo motivo è al lavoro con Simone Inzaghi. Occhio però anche a quello che sta succedendo in ottica calciomercato.
Inter, il colpo può essere clamoroso: piace l’ex attaccante della Serie A
L’Inter sta già ragionando in ottica mercato, con la consapevolezza del fatto che la squadra deve essere rinforzata già in vista del Mondiale per Club. Delle possibili mosse di Beppe Marotta ha oggi parlato il ‘Corriere dello Sport’, secondo cui l’Inter starebbe ragionando soprattutto sul reparto offensivo.
A fine stagione saluteranno Correa e Arnautovic, da valutare anche la posizione di Taremi. Ma il club ha già messo gli occhi su un ex Serie A: si tratta di Joshua Zirkzee, la cui esperienza al Manchester United non è andata secondo le aspettative.

Ci sarebbero quindi margini per provare ad aprire una trattativa per l’ex Bologna, che in rossoblù in Italia ha fatto decisamente molto bene. Zirkzee è un classe 2001, fattore che piace a Oaktree, e può giocare sia con Lautaro Martinez sia con Marcus Thuram quindi potrebbe essere un jolly di ottimo livello.