Cristiano Ronaldo Jr., sulla scia di suo padre CR7, sta attirando parecchio l’attenzione: all’estero ma anche in Serie A dove le Big sono già in sfida per averlo.
Cristiano Ronaldo Junior è vero e proprio figlio d’arte. Con un padre come Cristiano Ronaldo, campione portoghese che ha una carriera incredibile, la strada non poteva non portare anche il classe 2010 a intraprendere la carriera calcistica e a mettersi immediatamente in mostra. Occhio alle indiscrezioni che sul suo conto sono arrivate dall’Inghilterra.
Cristiano Ronaldo Junior piace proprio a tutti: lo seguono diverse squadre anche in Serie A
Secondo il portale inglese ‘Transferfeed.com’, Cristiano Ronaldo Jr. ha acceso su di sé la luce dei riflettori soprattutto dopo l’esordio con la nazionale portoghese Under 15. Le sue qualità hanno così stuzzicato diversi club importanti come Manchester United, Bayern Monaco, Borussia Dortmund. Ma occhio anche alle italiane.

Su di lui si sono posati gli occhi della Juventus, prima tra tutte, ma anche dell’Inter e a sorpresa dell’Atalanta che ha sempre dimostrato di saper lavorare molto bene con i giovani calciatori. Secondo ‘The Sun’, il giocatore è stato visionato anche da diversi osservatori al seguito delle giovanili dell’Al-Nassr dove potrebbe anche esordire in prima squadra proprio al fianco di suo padre CR7.